Eventuale acquisto BMW 120d. | BMWpassion forum e blog

Eventuale acquisto BMW 120d.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da christoph, 30 Giugno 2011.

1. christoph

christoph Aspirante Pilota

2
    0
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Mercedes A W169 Avantgarde
    Ciao a tutti ragazzi!Sono un nuovo utente del forum e dopo essermi presentato nell'apposita area eccomi qui per porvi alcune domande e avere consigli riguardo ad un eventuale acquisto.
    Premetto che sono da 4 anni un felice possessore di una Mercedes Classe a Avantgarde.E'una vettura che sino ai suoi 107.00 km attuali non mi ha mai dato problemi gravi(una toccatina ci stà :wink:),tranne che per la sostituzione della famigerata valvola EGR a 85.000km e la scorsa settimana la sostitusione della cuffia giunto omocinetico.
    Detto questo,sto valutando di cambiare auto e prendere come sostituta una BMW 118d/120d con prima immatricolazione a partire dal 2007.Cosa devo valutare nel momento in cui vado a visionare l'auto oltre ai normali controlli di prassi?Per farmi capire meglio,è una vettura che ha difetti o problematiche varie?
    Ovviamente prima di procedere all'acquisto dovrò prima vendere la mia auto.Sono già in contatto con 2 probabili acquirenti,il quale uno di questi sarebbe disposto a allo scambio da me proposto per una BMW 118d che ora vi mostro.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196235766
    Cosa ne pensate?
    Vi ringrazio tutti anticipatamente.Saluti.

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bella e tenuta bene (sembrerebbe) la 118d......anche se un pelo cara ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ma io sono dell'idea che, se l'auto è tenuta bene ed ha tutte le carte in regola, si può anche pagare qualcosina in più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

magari prova a trattare

3. christoph

christoph Aspirante Pilota

2
    0
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Mercedes A W169 Avantgarde
    Aspetto che mi contatti questa sera per fissare un appuntamento tanto da potermi rendere conto dello stato generale della vettura.

Condividi questa Pagina