Ciao a tutti ragazzi!Sono un nuovo utente del forum e dopo essermi presentato nell'apposita area eccomi qui per porvi alcune domande e avere consigli riguardo ad un eventuale acquisto. Premetto che sono da 4 anni un felice possessore di una Mercedes Classe a Avantgarde.E'una vettura che sino ai suoi 107.00 km attuali non mi ha mai dato problemi gravi(una toccatina ci stà :wink:),tranne che per la sostituzione della famigerata valvola EGR a 85.000km e la scorsa settimana la sostitusione della cuffia giunto omocinetico. Detto questo,sto valutando di cambiare auto e prendere come sostituta una BMW 118d/120d con prima immatricolazione a partire dal 2007.Cosa devo valutare nel momento in cui vado a visionare l'auto oltre ai normali controlli di prassi?Per farmi capire meglio,è una vettura che ha difetti o problematiche varie? Ovviamente prima di procedere all'acquisto dovrò prima vendere la mia auto.Sono già in contatto con 2 probabili acquirenti,il quale uno di questi sarebbe disposto a allo scambio da me proposto per una BMW 118d che ora vi mostro. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196235766 Cosa ne pensate? Vi ringrazio tutti anticipatamente.Saluti.
bella e tenuta bene (sembrerebbe) la 118d......anche se un pelo cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma io sono dell'idea che, se l'auto è tenuta bene ed ha tutte le carte in regola, si può anche pagare qualcosina in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari prova a trattare
Aspetto che mi contatti questa sera per fissare un appuntamento tanto da potermi rendere conto dello stato generale della vettura.