A parte gli scherzi, la mia compagna "Eva" ha discusso ieri mattina la sua tesi di laurea.... Un bel 100 e un'altro ingegnere in famiglia Complimenti ingegnerina!!!!
Re: Eva Kant si è laureata! Complimentoniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! avevo delle barzellettine sugli ingegneri niente male
Augurissimi...adesso diabolik ti tocca sposarti...non ci sono più scuse ragazzi fatevela durare l'univeristà magari non 10 anni ma almeno 7.Sono gli anni più belli dopo c'e' il mondo del lavoro e parecchie cose cambiano.
Eva Kant si è laureata! Salve a tutti! Sono proprio io, Eva Kant! Grazie per i compliemti e per gli auguri.. è stata dura ma ce l'ho fatta! E ora dovrò pensare alla macchina da comprare... che mi consigliate mini o maggiolone???? La risposta sarà ovvia visto che sto scrivendo su questo forum, ma vorrei comunque un consiglio oggettivo! Grazie!
Innanzitutto complimentoni collega ingegnera Spero di raggiungerti il più presto possibile....... Quanti anni hai impiegato a raggiungere l'obbiettivo? Che ramo?
Complimentoni!!! Per quanto riguarda il consiglio, io ti dico Mini in quanto il maggiolone nuovo non mi piace proprio. Non è un giudizio scontato, è un opinione opinabile
dico solo una cosa .... nella mini fare quelle cose divertenti sul sedile posteriore risultano essere operazioni mooooooooooolto scomode!!!!!!! parlo per esperienza!! mi chiedo come faranno quelli con la roadster
MA... Complimenti ben venuta fra la categoria dei pazzi..... Quando dici che sei "abituata alla cavalleria" cosa vorresti dire??? Dove hai frequentato? Ciao Gianpy