Europa 2007 High | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Europa 2007 High

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 24 Gennaio 2007.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ciao :biggrin:
    c'è nessuno nelle vicinanze (TV-VE-PD-PN-RO) che, avendolo, possa/voglia "condividere" il suo dvd navi EU2007 High con un ragionevole "rimborso spese"?? :lol:

Grazie :wink:

2. masieroa

masieroa Kartista

225
    2
    21 Marzo 2006
    Reputazione:
    29
    Bmw 320 d Touring Futura
    VR

IO sono di verona, potrei spedirtelo

3. yamahar1blu

yamahar1blu Collaudatore

384
    3
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    23
    BMW F31 316d

Ma non hai l'ADSL? è in rete il DVD

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Si lo so che è in rete, ma sul quadrupede è lentissimo, oppure ho trovato un torrent e ho scaricato con uTorrent a circa 60/70 kbps...poi andando ad aprirlo mi trovo 15 file che sembrano rar ma se vado ad aprirli winrar mi dice che l'archivio è danneggiato o non è un archivio rar ](*,) ](*,) ](*,)

Se qcuno sa come posso riunirli...e non funziona il metodo, come fosse un multiarchivio rar, che aprendo il primo poi scompatta anche gli altri automaticamente...nn so come l'abbiano diviso.
    Fatto sta che ho 4,2 giga di roba e nn so che farmene :evil:

Così mi sono scocciato e se lo "trovo" lo condivido.
    Però, rispondendo a masieroa, ho già tentato di farmelo spedire (due volte) spendendo 60 euro poi o per a o per b non funziona un tubo.
    Lo legge ma quando vai a impostare una località e/o indirizzo non lo trova in dbase.
    Quindi preferirei trovare qcuno vicino in modo da provarlo sul mio navi, poi "condividerlo" e provare se tutto è ok...così almeno "contribuisco" volentieri, ma per qualcosa che funzia.
    Ciao

5. bubux

bubux Aspirante Pilota

37
    0
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    320D Touring E91
    Io sono di Mestre , se vuoi ti posso fare una copia; mandami messaggio.

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    hai PM bubu...

7. flik

flik Aspirante Pilota

2
    0
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    x3
    ciao.. sono interessato al dvd. Ho una X3 e sono di Treviso..
    dimmi come..
    grazie

Condividi questa Pagina