Ciao c'è nessuno nelle vicinanze (TV-VE-PD-PN-RO) che, avendolo, possa/voglia "condividere" il suo dvd navi EU2007 High con un ragionevole "rimborso spese"?? Grazie :wink:
Si lo so che è in rete, ma sul quadrupede è lentissimo, oppure ho trovato un torrent e ho scaricato con uTorrent a circa 60/70 kbps...poi andando ad aprirlo mi trovo 15 file che sembrano rar ma se vado ad aprirli winrar mi dice che l'archivio è danneggiato o non è un archivio rar Se qcuno sa come posso riunirli...e non funziona il metodo, come fosse un multiarchivio rar, che aprendo il primo poi scompatta anche gli altri automaticamente...nn so come l'abbiano diviso. Fatto sta che ho 4,2 giga di roba e nn so che farmene Così mi sono scocciato e se lo "trovo" lo condivido. Però, rispondendo a masieroa, ho già tentato di farmelo spedire (due volte) spendendo 60 euro poi o per a o per b non funziona un tubo. Lo legge ma quando vai a impostare una località e/o indirizzo non lo trova in dbase. Quindi preferirei trovare qcuno vicino in modo da provarlo sul mio navi, poi "condividerlo" e provare se tutto è ok...così almeno "contribuisco" volentieri, ma per qualcosa che funzia. Ciao