Bmw Serie 5 Test Scores: Front 11 (69%) Side 16 (89%) Belt Reminder 2 Overall 29 Pedestrian 2 (6%) Child Protection 42 (86%) In parole povere: ha ottenuto uno dei peggiori punteggi per un'auto nata nel 2003! Da quattroruote: Meno positive le note riguardanti la BMW "serie 5": per una vettura che si può permettere (ci mancherebbe, considerato il prezzo) di offrire di serie tutti i più raffinati dispositivi di sicurezza, le quattro stelle sono un risultato deludente. Tanto più che sono state ottenute soltanto in un secondo tentativo, dopo che la Casa di Monaco ha avuto modo di aggiornare varie parti e componenti del modello P.S: La Citroen C5 restyling (prezzo: 15900€) nata nel 2000 e aggiornata quest'anno ha sfiorato il massimo in tutti i settori! E' diventata l'auto più sicura nella sua classe
Questo succede quando si comincia a costruire con il di dietro... guardando solo il design e con politiche volte al risparmio... bene... io mi tengo la mia vecchia E39...
Sinceramente mi aspettavo di meglio, però non sono daccordo con una delusione totale, anche perchè i test euroncup da sempre sono solo indicativi, e sono loro stessi a dirlo. Insomma, io mi sentirei più sicuro a bordo di una serie 5 che di una laguna che anni fa raggiunse il massimo dei voti, e mi baso su ciò che ho visto per strada, non letto sui giornali.
beh alla fine è solo indicativo, ma se così non fosse... le M5 le rinforzano x la potenza che hanno o lasciano tutto così, felici e contenti?! P.S. link serie 5: http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=4&id2=208 EDIT: da notare cmq che il risultato è scarso, nonostante sia stata aggiornata... cioè senza aggiornamenti faceva ancora peggio!!! e cmq il sito parla di forte cellula di sicurezza ma problemi a: car’s steering column, footrest, door trim, door latch, airbags and software. il che significa che ci si fa male x le varie parti che si rompono, non x la cellula che non regge. cmq... son deluso
Ok! Fai come se fossi già lì. [/quote] Vengo con voi! Però attenti che lì dietro gattamelata, all'incrocio col vialone che porta alle autostrade c'è sempre un posto di blocco! oppure a volte si nascondono sotto quel ponte di ferro che collega i due edifici della fiera!
che fa cacare .......invece ricordate la pubblicità della e46?la pubblicità diceva: serie 3 .... nessuno è perfetto !!!dove si vedeva la serie tre e tre donne bellissime ma che ognuna aveva un difetto fisico e alla fine si vedeva la 3 con il bozzo?? mi era piaciuta da morire......
nessuno ne ricorda altre? c'era anke quella della touring che attraversava i quadri......spettacolare anche quella
Mi sa che anche la nuova serie 3 è peggio dell'attuale.Avete visto la plancia ?;sembra fatta con la plastica dei giocattoli,tanto è sottile:mancano protezioni su paraurti e fiancate e quelle due alette cromate sui reni anteriori non migliorano affatto il design della macchina . A sto' punto mi tengo cara la mia.. Per quanto riguarda Citroen l'ho avuta e sono rimasto a piedi dopo un chilometro dall'uscita del concessionario....giudicate voi.Solo le sospensioni sono fantastiche ma il resto ...lasciamo perdere :mad: :mad: Bisognerebbe solo mettere intesta a quei cog...i della BMW che non siamo i fessi che credono e non siamo disposti a farci spennare per i ricambi e l'assistenza