Qualcuno ha montato o ha intenzione di montare il filtro antiparticolato??? sapete cosa comporta...quanto costa e se effettivamente fa diventare il mezzo "euro4" ????????
non so se si possa montare il FAP su una euro 4... cmq una euro 3, 2 o 1 non è che la puoi far diventare euro 4...
IL FAP in teoria serve per far diventare euro4 anche le macchine euro3... In teoria con il filtro e l'omologazione puoi circolare anche in caso di blocco dei veicoli non euro 4...
sempre la stessa domanda, che macchina hai? E46 o E90? Se hai la E90 è già euro 4 e puoi cmq montare il fap (1000 euro) Se hai la E46 niente fap
Scusa se ho fatto un'altra volta la stessa domanda... Comunque verifico sul libretto perchè non lo so se è E90 o 46... E comunque nel caso sia già euro 4 non me ne faccio niente del filtro!
il filtro antiparticolato può anche essere montato after market, con una spesa di circa 800 euro.. non so come sia nelle altre zone ma qui da me le limitazioni sul traffico specificano che chi ha il fap può circolare (indipendentemente dall'anno e dall'euro #) la cosa ridicola è che non fanno girare nemmeno i diesel euro 4, se non hanno il fap, mentre io con un benzina euro 2 posso girare praticamente sempre
Ottimo!!!! Proprio dei geni...e va beh siamo in italia... Ma piuttosto sul libretto dove guardo per capire se ho la E46 90 91 36... ci sono delle voci ma non nessuna riporta quella sigla... la più vicina (nel modello) D1 è EL91...ma non credo centri qualcosa...
ah ok quindi dipende solo dal modello "estetico" ... ok allora è E46... pensavo fosse riportato da qualche parte sul libretto!!! grazie!!
Era per dire che tra E36-E46-E90 non cambia solo il design esterno e interno, ma ci sono motori, telai e cambi diversi ecc... insomma, è una macchina nuova ogni volta...