Come ti quoto! E poi Nesta è più forte, e anche un grande uomo. Cannavaro ha giocato un grandissimo mondiale. Questo è vero. Ma Nesta in nazionale è stato sfortunatissimo: 98 tibia e perone, 2000 ok, 2002 flessori, 2004 polpaccio, 2006 adduttore. ecceccazxo!
Vista la Germania di ieri, penso non abbiano problemi ad arrivare in finale. Per noi è molto più dura. Fra l'altro, oltre a Spagna e Olanda, dalla nostra parte del tabellone c'è pure la Russia che, non so a voi, ma a me è piaciuta davvero molto. Cose semplici ma ben fatte, in velocità.
Grande Russia.. ha strameritato di vincere! Per l'Olanda.. son contento che sia fuori....non so perche ma ...meglio cosi!
Io "purtroppo" sono uscito essendo sabato sera ma il primo tempo sno riuscito a vedermelo... bhè, la partita era abbastanza equilibrata, la russia se la stava giocando ad armi pari con l'olanda! Nel secondo tempo com'è andata? Olanda scoppiata e russia che ne ha approfittato?
Grande Russia , davvero complimenti e grandissimo il nr. 10 , da tempo che non si vede un giocatore cosi' dominante Si riconferma la teoria delle squadre che sanno giocare bene e quelle che sanno vincere qualcosa...L'olanda non lo ha ancora capito
magari hai ragione tieni presente che qui in sfizzera vi e' ora un caldo tropicale, oggi ci sono almeno 30 gradi all'ombra ... chi e' abituato al caldo avra' vantaggi :wink:
secondo me era l-olanda molto sotto tono , la squadra vista nel girone avrebbe asfastato la russia senza problemi , il problema e quel gran allenatore di nome guus hiddink !!
ma vi rendete conto che TONY è da cancellare dalla nazionale italiana di calcio??? praticamente inesistente, lento, macchinoso e di scarso rendimento..... Che scandalo!