agli europei/mondiali (quindi competizioni dentro fuori) non è importante giocare bene e ordinati, l'importante è vincere..... non è un campionato di 38 partite dove conta anche giocare bene perchè alla fine paghi.... qui si deve vincere....come? non è importante...in questi casi il fine giustifica i mezzi!!!
diciamo che hanno cmq legittimato la vittoria.....però come sai le partite si decidono con gli episodi.....come del resto ieri il rigore e il rosso per la francia. c'è da dire che all'olanda gli episodi con noi e i mangiarospi gli sono girati tutti a favore....
I francesi erano in 10 per loro scelta, non certo per colpa nostra. Direi che l'italia ha dominato la partita, altro che traballato.
Passati! Non me l'aspettavo ma ci siamo riusciti, dobbiamo essere obbiettivi, la Francia di ieri sera senza Ribery era veramente zero, se non si fosse fatto male non so se adesso staremo qui a festeggiare... Cosa c'ha Toni? Ieri volevo spaccare il televisore quando dopo 2 minuti da solo davanti al portiere ha tirato fuori!!!! Più tutti gli altri gol che s'è mangiato. Non capisco perchè si ostina a metterlo dentro... Perrotta una nullità, è lento, pesante, per girarsi ci mette 20 minuti, giocavamo in 10 anche noi... Gli altri tutti bene in particolare Cassano, De Rossi, Pirlo, Grosso (che punizione ), Chiellini (un grande!) e ovviamente San Buffon. Sono molto preoccupato per la Spagna, quelli sono veloci pressano sempre, e noi con le squadre veloci abbiamo visto i risultati...
La Spagna deve essere preoccupata!!!! Toni lo mette in campo perchè è un giocatore che ha segnato 150 gol in 5 anni :wink:
Si ho capito ma ogni partita non si può mangiare 5 gol, se non è in forma si cambia. Ci vorrebbe un certo Pippo...
2 ieri mangiati e poi ci sono altre partite questi son giocatori che vanno aspettati, se era per quello mi ricordo delpierio non segnava da un anno nella juve, però giustamente è stato aspettato ......si ci vorrebbe un bel pippottino ......altro che superpippa!!!