Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 62 | BMWpassion forum e blog

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bimbo7481

bimbo7481 Aspirante Pilota

17
    0
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 525d touring
    ciao lynx potresti contattarmi per favore? avrei bisogno di un aiutino riguardo a questo topic....

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dimmi pure...se vuoi in privato dammi la mail che ti contatto

:-k...che poi stavo pensando ora...ma se hai una Astra, che ci fai nel forum Bmw?

Ultima modifica: 5 Maggio 2009
  3. Fabietto27

Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

3.217
    4.451
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    268.360.389
    X3G01MSportM40D Lci
    Ciao Lynx,scusa se ti disturbo sono nuovo del forum iscritto oggi...se non ho capito male,avendo io un idrive II non posso ancora aggiornare nulla soprattutto niente avvisi velox.[​IMG]

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    per ora non so di sistemi per iDrive2 per inserire nè mappe nè tantomeno velox...

PS ma la foto perchè non la metti in firma?...altrimenti ogni volta che fai un messaggio devi caricarla...

5. Fabietto27

Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

3.217
    4.451
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    268.360.389
    X3G01MSportM40D Lci
    Grazie molte per la risposta.e' come immaginavo allora.Per la foto avevo il dubbio di avere cannato qualcosa dovendo reinserirla sempre....adesso prevvedo ehehehehe.Grazie ancora!

6. skynet82

skynet82 Aspirante Pilota

6
    0
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318i
    salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi questo, ho una bmw 318 del 2000 con il navigatore a pittogrammi, cassetta davanti e caricatore cd dietro, il software è la versione 2.23, potete dirmi che tipo di navigatore monto e dove posso trovare mappe e software aggiornati?? Vi prego è urgente!!!! Saluti a tutti!!!!

7. alexio22

alexio22 Kartista

52
    1
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    749
    M3 e46
    Ciao a tutti, sono iscritto da diverso tempo e finalmente, da diversi mesi, sono riuscito a protarmi a casa la mia prima Bmw!:biggrin:
    Tra pochi giorni dovrei partire per andare in vacanza e dovrò affronatare un viaggio abbastanza lungo....da Bolzano a Messina che sono circa 1400KM:eek:
    Per questo motivo vorrei aggiornare il mio navigatore.
    La macchina è equipaggiata con un lettore dvd (mk4 molto probabilmente) con schermo 16.9 a cassetta.
    Ora nel lettore c'è il dvd originale del 2003-2 ed io vorrei aggiornarlo con una versione più recente.
    Starei cercando se possibile la versione con i velox alltrimenti mi accontento anche di quella senza.
    Il navigatore come software mi da questa versione SW 4-1/00.

Ricapitolando:
    Qualcuno puo darmi i link anche via PM per avere le mappe aggiornate con o senza autovelox?
    Il software del navigatore è recente? Va bene per le mappe aggiornate?

Grazie a tutti quanti per l'aiuto che mi darete.

Ciao!!

8. skynet82

6
    0
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318i
    alexio qui non risponde nessuno... ed io non so come fare per trovare software e mappe per il mio mkIII

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    con il tasto cerca, che non morde, trovereste parecchi post a riguardo...ma è dura cercare eh...[​IMG]

Cmq, Sky, per te qui trovi il necessario
    per Alex non ci sono le ultime mappe Europa...sul forum non le troverai...sono vietate...

10. skynet82

6
    0
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318i
    ho provato tantissime ricerche, ma veramente tantissime anche su questo sito solo che le informazioni trovate erano molto frammentarie e quindi aspettavo qualcuno con notizie più precise... ora vado a vedere il link postato grazie!

11. M-TECK

M-TECK Aspirante Pilota

16
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    -10
    BMW 530D TOURING PLATINUM 2003
    AGGIORNAMENTO V32+NIGHT trovato su ebay da "eco-bioy2k" + kit paraurto m3 m5 M-pack 2

CIAO ho visto ora la tua richiesta per l'aggioramento: Se può interessare Io mi sono trovato molto bene acquistando su ebay italia da "eco-bioy2k" =D>inoltre ho preso il paraurti (in plastica ABS ) che è spettacolare:biggrin: e va su senza nessun problema sugli attacchi originali .
    Poi ha anche i kit paraurto m3 m5 M-pack 2 ecc.

Ciao e viva BMW

12. ronni107

ronni107 Aspirante Pilota

1
    0
    5 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    no ce piu il link 1

non ce piu il link dell file 1 ma dopo scaricati i 9 file devo estrarre tutto e masterizzare su dvd di che marca deve essere grazie:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina