Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 29 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tornado7

    tornado7 Aspirante Pilota

    45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Lynx scusami ma quando parte l'estrazione del primo rar, estrae in automatico tutti e 9?
    ai nove files postati da te a pag.5 va sempre aggiuntala cartella di angelik?](*,)
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    certo, ricompone il file che avevo spezzato in 9...ma nel file che ottieni il pacchetto di Angelich è già inserito, devi solo masterizzare...
     
  3. tornado7

    tornado7 Aspirante Pilota

    45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    sono aperte le battute...che c......e che sono!sta notte l'avro fatto sei sette volte ma credevo che estraesse solo il primo!:cry2nn ci credo!
     
  4. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0

    :mrgreen:.. vabbè dai c'è sempre da imparare...
     
  5. tornado7

    tornado7 Aspirante Pilota

    45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    E 23:14:35 Failed to Reserve Track! - Reason: Logical Block Address out of Range
    che significa?
     
  6. lucales

    lucales Aspirante Pilota

    11
    0
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    X3

    Perfetto era il primo file che era corrotto....funziona perfettamente....un'ultima cosa....
    1-gli autovelox con i poi si possono attivare ed ovviamente anche vedere sulla mappa o te ne fa vedere solo uno...?
    2-ogni volta che spengo l'auto mi cancella i poi settati?
    3-non c'è un metodo per salvarli?:-k
     
  7. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    assicurati che il file che devi masterizzare non sia aprto o lo utilizzi nessun altro programma intanto, poi vai in impostazioni (settings) > scrivi (write) trovi un "DVD+R riserva track" oppure se inglese 'DVD+R Reserve Track' se è selezionato lo deselezioni
     
  8. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    selezioni il POI che ti interessa, anche velox ovviamente, e te li fà vedere sulla mappa ma un solo POI alla volta...

    no
    restano in memoria
     
  9. tornado7

    tornado7 Aspirante Pilota

    45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    adesso mi dice W 23:46:30 Failed to Write Sectors 768 - 799 - Reason: Power Calibration Area Error
    UFFA!!!!!
     
  10. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    cambia dvd
     
  11. tornado7

    tornado7 Aspirante Pilota

    45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    ci provo...è strano però xke i sony+r nn mi hanno mai dato problemi....
     
  12. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    nemmeno a me, però ultimamente sto adoperando Verbatim -R, che per me è tutto dire, ed effettivamente sembrano addirittura meglio dei Sony...
    C'è da dire che da come mi spiegava un utente di cui ora mi sfugge il nome, la Sony non produce i suoi dvd, quindi seppur marchiati Sony, potrebbero essere una partita di provenienza diversa da quelli che avevi adoperato, quindi non con la stessa compatibilità col tuo masterizzatore.
    Prova anche a vedere se sul sito del tuo mastero c'è qche agg.to firmware e lo aggiorni come ho fatto io con un Philips che pur recitando DL non li voleva masterizzare...aggiornato il fw andato perfettamente
     
  13. tornado7

    tornado7 Aspirante Pilota

    45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Si si...avevo già letto tutta la storia...proviamo i Verbatim...mamma mia, aggiornare 'ste mappe sta diventando un'odissea!...cmq ieri ho aggiornato l'sw che mi avevi dato,bellissimo lo sfondo iniziale ma nn ho notato molte differenze rispetto a prima.
    ah!a proposito ma per la visuale 3d e il menu segreto ho fatto come già detto ma nn mi succede nulla,forse sbaglio qualcosa, boh!
     
  14. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    infatti la 31 non è che stravolga il sw...forse più stabile e veloce...
    Il 3D deve essere selezionabile...sei andato in regolazioni, premuto 10/15 secondi il tasto menu?
    Devi entrare nel menu nascosto, in 2° pagina accendere la prospettiva e poi dalla cartina scegli posizionamento e trovi anche Prospettiva
     
  15. lbosc

    lbosc Aspirante Pilota

    9
    0
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e90
    Password

    Ciao , sono Luigi, hai per caso la password per lo scompattamento dei 9 files ? Grazie 1000. Ciaociao



     
  16. Dread17

    Dread17 Aspirante Pilota

    28
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    Scusate l'ignoranza ma gli autovelox e i POI (di cui ignoro il significato e l'utilizzo) si devono impostare?....
    Se si qualcuno mi può dare qualche dritta .... :-k
    Grazie in anticipo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2008
  17. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    Point Of Interest, punti di interesse...li attivi da informazioni > sul luogo > ecc. e sono i velox, ristoranti, stazioni di servizio, centri comm.li, carabinieri :lol:...and so on...
     
  18. Dread17

    Dread17 Aspirante Pilota

    28
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    si possono attivare solo i POI di un solo paese?...
    e queste info si possono vedere sulla mappa sotto forma di icone?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2008
  19. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    un solo paese e una categoria alla volta, se vedi i velox nn vedi i distributori ad esempio...:rolleyes:
     
  20. king.gio

    king.gio Aspirante Pilota

    14
    0
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Eccezioni

    Scusate, ho visto che per qualcuno, anche senza il rispetto dei criteri fissati, sono state fatte delle eccezioni ed è stata fornita la password, sebbene in pm, con l'impegno alla non divulgazione.
    Io ho chiesto ben tre volte in pm ma senza risposta.
    Sarebbe possibile per me avere la pass come per gli altri?
    Sarei veramente grato.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina