Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tornado7

tornado7 Aspirante Pilota

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Dovrebbe essere normale, anke a me lo fa...

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nn è la pass, è un volume corrotto nel down...
    in pm hai i nuovi link

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    allora non dovrebbe avere problemi...prova con il -R

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma...veramente nn ho mai provato questo...stasera posso vedere che fà la mia...

5. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Ragazzi ma è normale ke il mio navi ha i colori sbiaditi?a volte i nomi delle strade neanche si leggono sulla mappa...questione di sw?

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k direi di no...forse lo hai guardato col sole sullo schermo...guardalo di sera e vedi com'è...

7. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    ehm...spero proprio che non sia andato lo schermo xke la sera è uguale...se poi passo dalla colorazione verde a quella blu è ancora peggio!

8. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Ciao Lynx,
    Il verbatim datalife plus del link è un dvd dual layer prodotto da mitsubishi kagaku media con sigla "pellicola" mkm 001 (è la proprietaria di verbatim ed è la stessa di mcc che trovi su altri dischi che è mitsubishi chemical corporation). Io non ho mai usato questo disco, come vedi è usato anche da altre marche: sony, philips, imation, ecc... Le differenze stanno che un marchio famoso tipo sony o philips immagino che comprerà da verbatim la prima scelta, un marchio a prezzo stracciato comprerà la seconda o terza scelta (che non vuol dire che non vadano tutti, si tratta di scarti industriali, viene testato un campione, se è fuori standard eliminano quella partita che sarà composta da migliaia di dvd e vengono venduti a stock e rimarchiati, probabilmente c'è una più alta percentuale di difetti, o magari se hai fortuna vanno tutti bene.) E' un rischio che con i prezzi attuali dei dvd su internet non penso convenga. Una volta si compravano i princo (disastrosi) perchè costavano la metà o anche meno di un verbatim, ora la differenza di prezzo tra buono e scarso si è molto livellata (almeno su internet). Quindi penso che Elgin o 555 (che sapevo essere una marca di sigarette :-k sponsor della subaru, non siano proprio la prima scelta della "pellicola" mcc 04.
    Ovviamente sono accordi commerciali che cambiano senza che il compratore finale sappia qualcosa, quindi tu compri un dvd marca x, ti và benissimo, ne compri altri della stessa marca e vanno male, perchè magari sono prodotti da un'altro.
    Per questo consiglio verbatim che è l'unica che produce quasi tutti i suoi dvd. (tdk, sony, philips, ecc.. cambiano spesso produttore).
    Và da se che essendoci una giungla di marchi che cambiano spesso "pellicola", avere un masterizzatore molto compatibile diventa fondamentale, il Pioneer è sempre stato ultracompatibile con tutto, masterizza anche i vecchi 33 giri=D>!! ed è riconosciuto come il migliore da tutti gli esperti del settore (fà alcuni modelli anche per plextor). Il prezzo poi è all'incirca lo stesso, ormai costano poche decine di euro.

Quindi importantissima la compatibilità Masterizzatore / supporto vergine e poi anche il lettore vuol dire la sua, ma se il supporto vergine è buono e scritto bene, non ci saranno problemi.

Il tuo masterizzatore sony,(marca che per i masterizzatori non è al top proprio per la compatibilità con i vergini) in realtà è prodotto da lite-on (che non è male) con chip mediatek, non è molto diffuso e infatti sul sito sony.com non si trova, a questo link lo puoi trovare associato al dru 120c http://www.videohelp.com/dvdwriters/sony-dw-g120a-dru-120c/1502

per il quale nel sito sony c'è questa pagina dove non mi sembra ci siano aggiornamenti firmware ma c'è la lista dei supporti vergini compatibili con alcune raccomandazioni, non sò quanto commerciali o veritiere. http://sony.storagesupport.com/product/139#drivers

vai a vedere in documentation e poi in media compatibility.

Esistono siti di firmware craccati, per togliere il regional code o farli masterizzare più velocemente ma non te lo consiglio dato che il tuo modello (sempre che ci sia) sicuramente non è molto testato e si rischia di rovinarlo.

Io i miei 3 Pioneer dvr108 - dvr 109 e 110 gli ho aggiornati, ma da sito ufficiale pioneer. Masterizzavo i filmati a 16 x su dischi 8x :mrgreen:. Zero falliti su un migliaio!

Quindi come detto, per chi deve comprare, io consiglio pioneer e verbatim - r (più compatibili con i lettori) se uno ha già il masterizzatore, veda sul sito http://www.videohelp.com/dvdmedia la miglior compatibilità possibile.
    Ovviamente a seconda dell'importanza del file o della sensibilità del lettore (tipo mk4) diminuire la velocità. Io le mappe le masterizzo sempre a 4x con verbatim - R 16x.

Spero di esser stato chiaro, (avevo scritto già tutto e per un colpo maldestro di mouse mi si è cancellato ](*,)).

A disposizione, ciao a tutti.

9. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    buongiorno a tutti...ieri sono andato in panico...ma come c.....o si fanno a riunire i 9 file?sta notte ho fatto le3!:bad-words:

10. LuK4S87

LuK4S87 Kartista

51
    1
    5 Maggio 2008
    Civitavecchia
    Reputazione:
    24
    Smart ForTwo Brabus
    Grazie mille Lynx :wink:=D>

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    azz...=D> complimenti, sei stato chiarissimo e gentile...
    Effettivamente ci sono le seconde e magari anche terze scelte dei prodotti...a questo non avevo pensato...
    Ora mi faccio un giro nei link postati e vedo se e cosa trovo...
    grazie :wink:

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  13. buckley

buckley Aspirante Pilota

47
    0
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 (E92)
    Interessante post. Mi manca il file NAV_DB_VELOX_366.part05.rar

infatti il link http://www.megaupload.com/?d=RYWY2MG8 5 non funziona, è possibile ottenere anche questo file?

grazie

14. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Puntuale come sempre!...però starò in ufficio tutto il giorno e megaupload nn me lo fa aprire...lo so che sono un rompi ma c'è 1altro modo per vederlo?
    mi prostro agli informatici!:mrgreen:

15. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    postato gentilmente da Lynx a pag.5...

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    come sarebbe non te lo fà aprire?...a me si apre normalmente...cmq il file è li e dovrei caricarlo altrove...
    http://www.megaupload.com/?d=JPTQYUPE

17. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    i computer dell'Arma non permettono i download di programmi....eh eh eh![-X
    hai altre idee?:wink:

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah!!!...:-k...aho, nun c'ho sapevo...:biggrin:
    e allora è inutile che lo metta su altro server...sempre allo stesso punto saremmo...
    L'altra idea è che lo scarichi da un altro pc...

19. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Vabbè nn fa niente, farò sta sera a casa...qui tutti i computer sono così, purtroppo!:cry2

20. maurixx

maurixx Aspirante Pilota

12
    0
    15 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330 d
    Pas

Ciao a tutti del gruppo,per cortesia Lynx mi invii la password degli archivi? grazie mille!!! e ancora complimenti x il lavoro!=D>
    Maurixx

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina