Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh anch'io...vorrei vedere l'avessi presa, trovandola, con manuale...#-o...avresti fatto la *azzata più grossa della tua vita...

2. Dread17

Dread17 Aspirante Pilota

28
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    Azz davvero? A dire la verità per un po' di tempo ho cercato un cambio manuale... ma da come parli mi sa ke è meglio ke non l'abbia trovata...:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2008
  3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sì, sei stato fortunato a nn trovarla...l'avresti magari, anzi senz'altro pagata meno, ma poi ti saresti rosicchiato le dita anche dei piedi magari provandone una con l'automatico...e alla fine non l'avresti più venduta se non svalutandola un bel po...
    Ti sei chiesto come mai non ne hai trovate manuali? :wink:

4. Dread17

Dread17 Aspirante Pilota

28
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    Non avendolo mai utilizzato pensavo ke il cambio automatico sarebbe stato un po' monotono e lento ..... quando poi l'ho portata mi son ricreduto...infatti mi trovo benissimo, anke se mi da un po' fastidio quando col tip tronic dal momento ke cambio ci mette un po' ad alzare la marcia...

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2008
  5. kruger

kruger Kartista

75
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    120d 5p F20lci
    Innanzitutto mi complimento con tutti quelli che hanno messo mano al progetto realizzando una gran cosa, ora vengo al dunque:
    hoscaricato il tutto e masterizzato a 1x su verbatim;ho provato su una serie 1 con mappe del 2007-1, ma mi dice, "inserire dvd na.....;forse ho sbagliato l'etichetta del dvd??mi potreste aiutare?quello della uno è il prof non high giusto? che etichetta devo mettere?

6. lucales

lucales Aspirante Pilota

11
    0
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    X3

Scusa Lynx ho scaricato i file ma il n. 8 non esiste....potrei averlo x favore?
    e gia' che ci sono ti chiederei anche la password....in pm...

7. kendragon

kendragon Aspirante Pilota

7
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    per favore avrei urgente bisogno della password, ho mandato un messaggio in pm ma non ho ancora ricevuto risposta:cry:
    c'è qualcuno che possa aiutarmi??

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131572&page=23 post #452

Devo ancora caricarli...pazientate per favore...

9. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Anche in pvt potresti farmi sapere qualche notizia in più? Tipo marca e modello, dove la posso trovare e come si monta?
    Ci starei facendo un pensierino..

10. Dread17

Dread17 Aspirante Pilota

28
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    Ciao Mike io sono di Bracigliano..... non so se conosci...

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Beh io come dicevo, l'ho presa tramite gruppo d'acquisto con Gabo...se glielo chiedi sicuramente te ne fà avere una a buon prezzo...la mia è venuta, ma ne avevamo prese mi pare 15, 250 euo...
    Cmq è della CnTech (CrPro) e controlla sia pressione rail che turbina...
    Collegarla è una sciocchezza, basta sapere dove sono i connettori...e uno ce l'hai in bocca appena sollevi il coperchio insonorizzante del motore...l'altro...(gasp...) è un pochino nascosto ma per una cena di pesce ti dico dov'è...:mrgreen:...scherzo...se la prendi me lo richiedi...

Ultima modifica: 19 Giugno 2008
  12. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Certo che lo conosco.. Qualche volta ci prendiamo un caffè insieme....

Appena la trovo, semmai anche usata nel forum, la prendo e poi ti ricontatto..cmq grazie come sempre, sei un amico! :wink:

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    figurati...cmq ne vale la pena...senza contare che a parità di prestazioni chieste al motore (se vuoi andare a 200 in autostrada è ovvio che no...) consumi un 10% in meno...:wink:

14. tornado7

tornado7 Aspirante Pilota

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    :wink:Ciao a tutti!
    Vi sto seguendo da un pò...veramente da due settimane visto ke ho preso una bella Z4 e devo farvi veramente i complimenti!...volevo aggiornare le carte e ho scaricato i file da pag 5.Sono aggiornati?
    Ps.Lynx mi servirebbe la pw...Grazieeeeee!!!

15. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Ciao a tutti,
    innanzitutto (non per essere rufiani :mrgreen:) grazie a lynx e angelych per il lavoro che fanno.
    Ho letto tutte e 32 le pagine di questo forum ](*,)e ho visto che molti hanno dei dubbi su i supporti da usare, sony - verbatim - tdk - + o - R o RW.
    Non mi riuscirebbe fare il lavoro di angelych, e sono felice che qualcuno diventi matto al posto mio =D>ma posso consigliarvi sui supporti dato che ci lavoro.
    A parere mio i migliori sono i verbatim, unica casa (MCC) che si produce cd e dvd, gli altri compresa la sony, philips, tdk ecc.. cambiano produttore e utilizzano varie "pellicole", vuoi fuji o altre, quindi magari una partita è ottima, una meno.
    Ho testato con DVD info pro (che è un programma che analizza i risultati della scrittura), vari file identici masterizzati con vari dvd a varie velocità (campione di un centinaio di file, la maggior parte film) e sinceramente i sony oltre ad essere i più costosi hanno errori (non che non vadano, attenzione, parlo di disturbi) molto più alti sia dei philips che dei tdk e notevolmente più alti che di un verbatim.
    Masterizzando a velocità alte, la differenza aumenta notevolmente a favore dei verbatim che restano molto vicino ai valori di un dvd originale.
    Ad esempio un princo arriva a valori di Jitter 100 volte più alti di un verbatim, sicuramente sarà destinato a non funzionare più o ad esser letto male da un navi sensibile come mk4.
    In conclusione, i dvd delle migliori marche sono tutti discreti, l'importante è il masterizzatore. A parità di disco, i masterizzatori Pioneer surclassano gli altri, nec secondi, sony poco compatibili con le varie marche di supporti, lg, ecc.. c'è un sito americano di queste prove in proposito) prendetevi un Pioneer che vi masterizza anche la carta stagnola, andate a bassa velocità e chiudete le altre applicazioni e non avrete più problemi a masterizzare.

Ciao

16. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Quasi dimenticavo,........ :biggrin:
    Lynx gentilmente mi potresti fornire la pw?
    E poi se l'orario non mi ha annebbiato la mente, ho letto che hai tolto due link dalla lista di pag. 5, me li potresti inviare?
    Purtroppo sono ancora al 95% del primo, ](*,).
    Fai con calma.

17. SERGIO2780

SERGIO2780 Kartista

88
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    OK GIANKI SICURAMENTE HAI RAGIONE SULLE PROVE FATTE
    TI DEVO CONFERMARE COME SICURAMENTE HAI GIA LETTO SU VARIE DISCUSSIONI CHE L' MK4 CON I SONY +R SCRITTI A VELOCITA' BASSE NON A PROBLEMI ANCHE A DISTANZA DI SVARIATI MESI COSA CHE CON ALTRI SUPPORTI NON RIESCI AD OTTENERE
    BOOOOO!!! ](*,)](*,)](*,)

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D> bella recensione...pensa che adesso, giusto per sfizio e sfatare alcune fole sui dvd, mie per prime eh...:rolleyes:, sto girando con un Verbatim -R...:confused:...io che ho sempre messo sul pulpito i Sony+R...eppure va perfettamente...oserei dire forse meglio del Sony...mah...:-s

Cmq i due volumi che mancano 5 e 8 sono ancora sul desktop...devo trovare un buon sito di filesharing dove uploadarli...stasera credo lo faccio...
    La pass è in pm...:wink:

Chi ha troppo pochi messaggi non se la prenda, ma l'avevo scritto chiaro...e cmq cedendo alla mia bontà ne ho dispensate diverse a pochi messaggiatori...risultato? spariti, più sentiti...
    Traete voi le conclusioni...

19. kruger

kruger Kartista

75
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    120d 5p F20lci
    ragazzi quindi chi mi può aiutare??su una 1 con nav professionale devo cambiare l'etichetta del dvd??perchè masterizzando l'iso così mi dice "inserire dvd navigazione"
    spero mi potete aiutare se ho sbagliato io a far qualcosa, grazie!

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se hai scaricato un file .iso non devi cambiare nulla...le immagini contengono già tutte le info necessarie alla corretta masterizzazione...e cmq la label del Pro dev'essere CD_6376 se è il 2008.2

Poi...masterizza la iso con imgburn (www.imgburn.com è free) a 2,4X e prova un paio di media tipo Sony, Tdk, Fujii, Verbatim e prova pure (mi è capitato su di un pro che nn ne voleva sapere di dvd+r...ne ho usato uno -r e se l'è bevuto...) appunto, sia +r che -r...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina