Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    gli mk3 (3-1/50(30) nn leggono i dvd, solo cd...quindi l'unica che puoi prendere per agg. le mappe su quei navi è questa

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    è stato un piacere...:wink:

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    in teoria vanno bene, ma se vuoi un dvd fatto BENE che nn dia problemi di lettura: Sony+R :wink:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D>=D>=D>

5. maurox3

maurox3 Aspirante Pilota

45
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d
    ho chiesto perche tempo fa ho gia utilizzato dei dvd rw TDK senza avere problemi pero voi avete sicuramente piu esperienza grazie.

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, se nn hai avuto problemi continua con quelli...io ti dico solo per esperienza di qualche utente che ha risolto diverse incertezze di lettura con i Sony dei quali sono un grande estimatore...ma se tu nn hai problemi vai tranquillo...se un giorno dovessi averne sai dove sta, probabilmente, l'inghippo...:wink:

7. maurox3

maurox3 Aspirante Pilota

45
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d
    scusa Lynx un ultima domanda ho notato che ci sono le cartelle fac nell ultimo aggiornaneto velox come mai?

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k...dove lo hai preso? e ultimo di quando? che mi sono perso?

9. maurox3

maurox3 Aspirante Pilota

45
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d
    Parlo di quelli del 28/05/2008 di Angelych

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah, pensavo ne avesse fatti di nuovi...perchè ci sono due versioni, una da sostituire alla cartella tpd e l'altra con solo i file da aggiungere..cmq se hai preso quello di questo 3d sei a posto...:wink:

11. maurox3

maurox3 Aspirante Pilota

45
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d
    bene allora il dvd con velox 2008_2 sono gia quelli del 28/5.

12. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Grazie Lynx, gentilissimo.

Ho scaricato il file che mi hai segnalato, decompresso e masterizzato l'immagine su cd.

Ora devo solo chiederti di cosa si tratta e come funziona :biggrin:

Glielo dò ai suddetti possessori di MK-III e loro devono solo metterlo al posto dell'originale? Ma di cosa si tratta?

Grazie davvero!!=D> :wink:

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sì, gli ultimi..

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :mrgreen: mi piace perchè prima scarica poi chiede...e se ti avessi fatto scaricare un virus che cancellava l'hd? :biggrin:
    Cmq è la mappa Italia 2008.2 ultimissima con velox...i velox ci sono e può essere usato anche sull'mk4, ma gli mk3 nn possono visualizzarli...devono accontentarsi delle mappe nuove...

15. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Eheheh, beh se era un virus me ne sarei accorto :biggrin: (spero8-[)

Ho preferito prima scaricare e buttare un occhio per vedere che cos'era perchè nel caso ci fossero state dentro le istruzioni non ti avrei dovuto disturbare! :wink::wink:

Grazie per la precisazione, quindi quello che ne esce dall'iso da poco meno di 700mb sono le mappe super aggiornate per i "vecchi" MK-III con anche i POI-VELOX qualora mettessi tale cd in un MK-IV.
    La domanda mi sorge spontanea (per mera curiosità): quindi cosa cambia da questo cd al dvd per gli MK-IV se comunque hanno entrambi le mappe e i POI-VELOX?

Grazie mille e perdona l'insistenza ma stò solo facendo un favore conto terzi, io non ho il navi, ecco spiegata la totale ignoranza in materia :wink::wink: 8-[

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma che ti scusi...daiiii...siamo qui per collaborare...:wink:
    Non cambia nulla rispetto al dvd, solo che il cd lo possono leggere anche gli mk3...ho aggiunto i velox così per sfizio...

17. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Mi scuso perchè comunque faccio perdere del tempo, a prescindere dal fatto che tu sia così gentile da perderlo con piacere per darci una mano :wink::wink:

Ah ottimo, quindi sono le stesse mappe! Come mai però occupano in un caso 700mb e nell'altro 3,6gb se bene o male sono le stesse cose?

E se avessi un navigatore 16:9 con lettore dvd di una X3 2.0d nuova di zecca (1 mese di vita) da aggiornare (mi chiedono i VELOX) è sufficiente lo stesso dvd del 1° post di questo topic (cioè quello da 3,6gb High) ?

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    perchè il cd da 700mb può essere letto dall'mk3 e cmq c'è solo italia più vie principali paesi, il dvd è europa dettagliata ma l'mk3 nn lo legge...
    L'X3 nuova credo monti l'mk4 ma nn ne sono sicuro...se così fosse va bene il primo da 3.6gb se montasse Pro allora no...aspetta o chiedi in concessionaria cosa monta...

19. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Aaahn, capito! La differenza di "peso" allora è data dalla mancanza dell'Europa dettagliata, tutto chiaro ora! :wink:

Appena lo vedo gli guardo nelle impostazioni del navi.
    Qualora fosse la Pro dove la posso pescare (sempre con i Velox)?

Sempre per mera curiosità: ma che differenza c'è tra i navi High e i Pro?

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    somewhere on this site...:biggrin:

Sempre per mera curiosità: ma che differenza c'è tra i navi High e i Pro? [/quote]

nelle mappe nessuna...solo il sistema differente

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina