Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. odla

odla Secondo Pilota

657
    6
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura
    Ma figurati.........=; ...... :2gunfire:.... :lol::lol:

Sai a proposito delle ZTL se èpossibile impostare il NAVI per escluderle dal percorso calcolato ???

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non credo abbia questa possibilità, ma veramente nn l'ho smanettato molto...è da provare

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Puoi impostarle come icone e vederle sulla mappa.

PS: Se non riesci a visualizzarle (solo ZTL) fammi sapere perchè forse c'è un errore nel pacchetto.

4. serchia

serchia Aspirante Pilota

9
    0
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Mercedes SLK
    Testato su serie 3 su disco dvd-r a 1x e dvd+r a 2.4x, tutto ok =D>

5. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd

sera a tutti........

angel giusto oggi ho preso una bella multa a milano in zona ztl, ma giuro il cartello non si vedeva e infatti, dopo un bel reportage fotografico farò puntualmjente ricorso.....

come faccio a visualizzarle sul navi???

ci ho smanettato un po' ma quando ha iniziato ad uscire fumo bianco dal cofano ho pensato che forse era meglio chiedere prima....:razz:

grazie Andrea

6. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Anzitutto mi preme veramente molto fare i più sentiti complimenti a Lynx per l'impegno e la pazienza che stà mettendo in questa operazione, è grazie a persone come lui che un forum diventa "importante".

In seconda battuta mi ritrovo costretto a disturbare ulteriormente per fare alcune domande (premettendo che sono completamente digiuno di navi originali Bmw in quanto la mia auto ne è sprovvista) poichè in famiglia tutti mi chiedono l'aggiornamento del navi visto che sono l'unico che frequenta in maniera continuativa questa fantastica community.

Ecco le auto di cui dovrei aggiornare il navi, l'ideale sarebbero le mappe aggiornate ed i POI. Ho letto che esistono due versioni da scaricare ma leggendo tutto il topic mi pare che ricorrano sempre i soliti link, riveduti e corretti.

- BMW X5 vecchio modello pre-restyling 3.0i con navigatore 16:9

- BMW E46 cabrio 330ci anno 2001 con navigatore 4:3 (quello a destra dei comandi radio)

- BMW E46 coupè 325ci prestyling con navigatore 16:9

Le prime due sono di famiglissima (rispettivamente dello zietto e del cuginetto, in un topic ci sono anche le foto) la terza è di un caro amico.

Mi farebbe molto piacere regalargli il dvd, mi basta solo sapere quali sono i link giusti per i loro navi e, se possibile, ricevere la password in MP così che possa procedere al download + scompattamento + masterizzazione del file immagine.

Grazie mille a chiunque mi vorrà aiutare e un grazie speciale và a Lynx per l'onere (e l'onore) di questa operazione.

7. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd

ciao, per capire che tipo di navi montano e che versione software hanno installato devi andare col tasto menu del navi in regolazioni e il alto e dx trovi una siglia, quella sigla è il modello e la versione....

poi in base a che modello di navi hai ci sono gli aggiornamenti firmware che ti permettono di avere la visualizzazione in 3d e infine dopo che hai capito che navi hanno, dopo che gli hai aggiornato il firmware, ti scarichi le mappe coi velox e i POI.

lynx ha fatto delle guide tutorial che ti spiegano tutto passo passo, ci sono riuscito pure io....8-[

le trovi qua nei topic...

Andrea

8. odla

odla Secondo Pilota

657
    6
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura
    Ti ringrazio farò delle prove... sul campo tra dieci giorni quando sarò a Roma

Nella mia ignoranza ](*,) pensavo si potesse impostare il NAVI, così come si fà con la scelta del percorso (preferenze autostrada, percorso breve, veloce, ecc.) escludendo dal percorso programmato le zone ZTL ma ho visto che le preferenze rimangono quelle.

Una domanda:ma le icone di visualizzazione delle ZTL sono le stesse dei velox ??

Grazie :wink:

9. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Dal menù che ti presenta tutti i tipi di autovelox scegli ZTL a quel punto ti si presenta un menù dove hai la possibilità di affinare la scelta mettendo entro quanti chilometri o il nome dello ZTL, non fare niente perchè la scelta è gia stata fatta ritorna sulla mappa e devi visualizzare tutti gli ZTL. Se adesso imposti una nuova destinazione la puoi raggiungere ma continui a vedere sulla mappa gli ZTL.
    Le icone sono le icone degli ZTL diverse dai velox.

10. Fabioman

Fabioman Kartista

54
    0
    7 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S J.C.Works
    Potrei avere la password per favore?
    Grazie

11. odla

odla Secondo Pilota

657
    6
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura
    Ok ti ringrazio Angelych

Mi pare di aver capito dalla tua risposta che non posso escludere dal calcolo del percorso effettuato dal NAVI le zone ZTL :-k

12. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Non è proprio così. Se dalla mappe in base alle icone visualizzate vedi che il tuo percorso passa per delle ZTL puoi impostare un percorso alternativo per un numero di chilometri necessario e verificare quindi, sempre dalle icone sulla mappa, che il nuovo percorso non passi per le ZTL.

13. mello10

mello10 Aspirante Pilota

1
    0
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    320 d
    potrei avere la PW
    grazie

14. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Nel frattempo ho scaricato i 9 file della prima pagina...

posso ottenere la password per poterli decomprimere?

grazie mille!!:wink::wink::wink:

15. odla

odla Secondo Pilota

657
    6
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura

Oh grazie ho capito :wink:

16. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd

buon giorno, le password vanno chieste in PM a LYNX prorpio per evitare tutti questi post inutili....:mrgreen:

Andrea

17. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd
    ciao, scusa se mi permetto due piccolissime osservazioni;

1) prima del "potrei avere" sarebbe quanto meno educato un ciao o un buon giorno.....

2) ho cercato il tuo messaggio di presentazione..... mahhh o sono distratto io, oppure tu, oltre a non aver messo nessun messaggio di presentazione hai pensato bene dio postare una richiesta senza neanche aver letto le regole del posto che ti sta ospitando..... =D>

3) penso che se ci sono delle regole la comunità intera le dovrebbe rispettare.... altrimenti...........................

buona domenica a tutti

Andrea

18. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Aggiornamento: come richiesto mi son fatto direi i vari tipi di navigatore...

- L'X5 vecchio modello pre-restyling (navi 16:9) ha scritto "SW 3-1/50"

- L'E46 Cabrio (navi 4:3) ha scritto "SW 3-1/30"

- L'E46 coupè mi hanno confermato che è MK-IV e che quindi il dvd che gli stò facendo ora (grazie a Lynx per la password) và bene.

Per le prime due posso fare lo stesso dvd oppure non funzionerebbe? Almeno le mappe...mi pare di aver capito che su quel modello di navi per i POI (e quindi autovelox) non ci siano speranze!

Grazie a chiunque voglia darmi una veloce risposta! :wink:

19. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Finalmente:..
    Allora ieri sono riuscito a rimontare l'Mk4,era difettoso il lettore laser, il mio elettrauto "Mitico" (mio babbo) è riuscito a ripararlo,e fino ad oggi non avevo potuto provare la mappa.
    Detto questo un SENTITO RINGRAZIAMENTO del lavoro svolto da Linx e Angelich,per la passione e l'altruismo che dedicano a questa comunità.
    Grazie linx per aver messo a disposizione la mappa DVD con i vari POI, che con la miriade di Autovelox che ci sono in giro,un aiutino ce lo da'!

20. maurox3

maurox3 Aspirante Pilota

45
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d
    vorrei sapere se i dvd sony +rw vanno bene o se danno problemi rispetto a quelli r

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina