Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jacopich31

jacopich31 Aspirante Pilota

32
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    no non password errata... ad esempio prima stavo trasportando fuori il file iso dal rar e a un certo punto si è bloccato mi è venuto fuori l'errore di windows in schermata blu e mi si + riavviato il pc... ora riprovo...

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nel senso che fanno schifo?...cmq sì, o meglio sono in jpg poi le stampi tu...

3. maurox3

maurox3 Aspirante Pilota

45
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d
    hai detto bene fanno schifo e poi col tempo non si sa mai che si scollano e fanno danni.

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, ognuno la vede a modo suo, però se ti facessi vedere il mio dvd 2008.1 con etichetta stampata laser e ci metti vicino l'originale faresti fatica a capire quale dei due sia stampato...io uso le etichette glossy e devi vedere cosa ne esce...
    L'ho tenuto nel navi 8 mesi di seguito e non si è staccato nulla...poi dipende da cosa usi.
    Cmq questo c'è...:rolleyes:

5. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd
    sera a tutti........

azz è quasi un quinto lavoro,,,,,,

x te lynx ovviamente,,,,

sempre al lavoro,,,,

bene mi son divertito e adesso torno al mio di lavoro....

andrea

6. jacopich31

32
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    lynx mi ha ridato errore all'archivio 6.... cioè mi si è di nuovo riavviato il pc...

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non saprei che dirti...problema di pc probabilmente...i volumi sono assolutamente virus free, vengono ripassati da Kaspersky in uscita...e non ho sentito altri con questo problema...:-k

8. jacopich31

32
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    uff che sfiga... casomai provo a fare una passata con l'antivirus su tutto il pc...

9. maurox3

maurox3 Aspirante Pilota

45
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d
    ok allora domani ci provo veramente avrei un verbatin printable cosa ne pensi?

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    premesso che non voglio incitare nessuno, io ti ho riportato la mia esperienza ma, ripeto, uso stampante laser a colori e etichette glossy per laser...sono quelle lucide hai presente...
    La superfice dei printable nn so come sia nn li ho mai presi...basta che nn sia ruvida altrimenti l'adesione non è ottimale e allora si che rischi il distacco...
    Cmq, io ti do il link e te le scarichi poi vedi tu...:wink:

11. rickyb

rickyb Collaudatore

271
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Potrei avere la pwd?

Grazie

12. popote29

popote29 Aspirante Pilota

9
    0
    2 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0D Pack luxe & Sport
    Grande =D>=D>=D> Lynx

](*,) password please ](*,)

- Grazie - - Grazie -- Grazie
    :redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface:

13. gcmax46

gcmax46 Kartista

61
    0
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    Con i printable non è necessario attaccare l'etichetta ma si stampa direttamente sul DVD quindi nessun pericolo.
    Io ho usato le glossy come te per molto tempo e non ho mai avuto problemi ma adesso stampo direttamente su DVD printable.

Se mi posso permettere un piccolissimo appunto ho scaricato le tue immagini però sono ambedue del Pro, quella dell'High è diversa.

Grazie comunque per il tuo eccezionale lavoro.

14. Fr3Cc1A

Fr3Cc1A Primo Pilota

1.263
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    complimenti a lynx sempre gentile e disponibile =) ti volevo chiedere un altro favore siccome sto notando che i velox sulla mappa rispetto a quelli che si vedono in giro ne segnala di meno dove potrei prendere i file per caricarli ? magari se ci sono anche quelli concentrati per la mia città ?

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    lo so ma avevo quella del Pro e l'ho "adattata" all'High :mrgreen:...poi deve stare dentro al navi...chi la vede? :biggrin:

ma nei printable, a meno che tu nn abbia l'aggeggio per stamparle appositamente, stampi solo b/n giusto? almeno con i masterizzatori light scribe...

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    di solito si "approfitta" della gentilezza e professionalità di Angelych e Turbochris che mettono a disposizione i pacchetti già pronti...i POI vengono cmq da POIGPS.com

18. gcmax46

gcmax46 Kartista

61
    0
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    Con la stampante adatta stampi in alta definizione a colori.

19. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ecchime. Adesso provo a rimasterizzare il DVD, ma potrebbe dipendere dalla versione del mio navi se ho problemi? Se non ricordo male io ho messo la V29, è vecchia?:-k

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    appunto...in tal caso vengo perfetti ma...quanto costa una stampante del genere? magari nn proprio eccelsa...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina