Ho scaricato, sperando fosse l'high, un'Europa 2007.2...è un pro invece... Dentro però c'è un file con scritto Tomtom config...che sia con velox o con voce di qcuno tipo ranzani??? Solo che nn posso provarlo perchè io uso l'High...qcuno sa se si trova?
Io avevo scaricato una Iso di un DVD per le BMW che vanno in USA, però ti posso assicurare che la struttura del DVD è leggermente diversa da quella che hai postato tu, ad esempio mancava il TMC e le mappe avevavo dei nomi strani, il problema è che l'ho cancellato e più di quello che ho scritto non ricordo!
Ho capito dove hai letto quella scritta riguardante il Tomtom. Sul tipo di file. Tu su windows hai associato i file con estensione .cfg ad un programma con quella descrizione, tutto li, non vuol dire che il dvd contiene dati del Tomtom. Quello è solito file di configurazione dei ns. DVD.
ah...infatti lo apre direttamente Poiconverter...ma cmq mi chiede se è un file tomtom... Quindi secondo te, in definitiva, che cavolo di dvd ho scaricato?