Eu 2007.2 Pro e tomtom? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eu 2007.2 Pro e tomtom?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 18 Maggio 2007.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ho scaricato, sperando fosse l'high, un'Europa 2007.2...è un pro invece...:evil:
    Dentro però c'è un file con scritto Tomtom config...che sia con velox o con voce di qcuno tipo ranzani???

Solo che nn posso provarlo perchè io uso l'High...qcuno sa se si trova?

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    anzi, credo sia USA...che dite vedendo qui sotto?:-k

3. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    Io avevo scaricato una Iso di un DVD per le BMW che vanno in USA, però ti posso assicurare che la struttura del DVD è leggermente diversa da quella che hai postato tu, ad esempio mancava il TMC e le mappe avevavo dei nomi strani, il problema è che l'ho cancellato e più di quello che ho scritto non ricordo!

4. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    Ho capito dove hai letto quella scritta riguardante il Tomtom. Sul tipo di file. Tu su windows hai associato i file con estensione .cfg ad un programma con quella descrizione, tutto li, non vuol dire che il dvd contiene dati del Tomtom. Quello è solito file di configurazione dei ns. DVD.

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah...infatti lo apre direttamente Poiconverter...ma cmq mi chiede se è un file tomtom...
    Quindi secondo te, in definitiva, che cavolo di dvd ho scaricato? :-k

Condividi questa Pagina