Eto'o è in Uzbekistan. Forse accetta i 40 milioni. | BMWpassion forum e blog

Eto'o è in Uzbekistan. Forse accetta i 40 milioni.

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da FaGiO, 17 Luglio 2008.

1. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Secondo L'Equipe il camerunese del Barcellona è volato a Tashkent per verificare la faraonica offerta del Kuruvchi. Che sarebbe il più grande contratto annuale per un giocatore di uno sport di squadra

MILANO, 17 luglio 2008 - Potrebbe non essere una voce del priva di fondamento. L'ipotesi di veder giocare l'attaccante camerunese del Barcellona, Samuel Eto'o nel campionato dell'Uzbekistan, potrebbe concretizzarsi a breve. Secondo il quotidiano sportivo francese "L'Equipe", Eto'o è volato nella notte per l'Uzbekistan, dove i mass media locali hanno annunciato il suo arrivo dall'inizio della settimana al Kuruvchi Tashkent. ​

VEDERE PER CREDERE -
    Il giocatore africano avrebbe desiderato vedere con i suoi occhi il contratto da 40 milioni di euro per un anno che gli proporrebbe il club della capitale uzbeka. Quest'offerta faraonica rappresenterebbe il più grande contratto annuale mai visto in uno sport di squadra.

da: gazzetta.it

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Io andrei di corsa!!! :biggrin:

2. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    anche io...

3. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    io fossi lui non andrei neanche per 50 milioni , non sono i soldi a quei livelli che fanno la differenza , sono gli stimoli le motivazioni , tanto cmq anche metti che gli vada male e venga trasferito in un blasonato club europeo non prendera' meno 6/7 milioni cmq...

Condividi questa Pagina