ma come????? io ho installato cdrwin ma non riesco a capire come fare per masterizzare i .bin grazie a chi sarà di aiuto
A masterizzarlo ci sono riuscito.......poi una volta masterizzato (sono 2 cd) come si installa sul pc? Riporto come masterizzarlo: I file *.bin sono sempre accompagnati da un file *.cue che in pratica riporta le informazioni per la masterizzazione. I file bin che ho scaricato io non erano accompagnati dai file cue, ma si può rimediare.... con il blocco note di windos creare un file che contiene i seguenti dati, chiamarlo con lo stesso nome del file .bin ma con estensione .cue e metterlo nella stessa cartella del file .bin: FILE "nomefile.BIN" BINARY TRACK 01 MODE1/2352 INDEX 01 00:00:00 aprire cdrwin, scegliere masterizza e nella finestra successiva load cue dare ok e inizia la masterizzazione.... però qui mi sono fermato......il cd che ne risulta non ha fiule di installazione o per lo meno non l'ho trovato..... help!
Devi installare il Tis che al suo interno ha un porgramma chiamato simbian, ecco da questo progr. puoi installare l'etk.
ciao Ho scaricato col mulo [ITA] [multilanguage] BMW ETK - TIS - PRICES version 2004 by Luidus Picked.rar modificato da qualcuno che bazzica su questo forum che contiene i seguenti file: BMW TIS feb 2004.iso BMW ETK EPC ver 02-2004 CD1.bin BMW ETK EPC ver 02-2004 CD2.bin BMW_ETK_Preise_2004-01_&_Anleitung_Ersatzteil_Kfz_E39_E46_E34_M5_3er_5er_7er.rar come detto sopra devo adesso farmi idue file .cue per i file.bin però nel frattempo ho installato il sysadmin che dovrebbe essere dentro il file .iso(scusa ma adesso non sono su quel pc e non ricordo il percorso preciso ma devi cercare un file sotto BMW95 o qualcosa di simile). Questo è quello che farò domani: Una volta installato il sysadmin ti compare sul desktop lo scudetto BMW, ci clicchi 2 volte aprendo il programma, vai su "ETK"->"Installa" e a questo punto la funzione di inizializzazione ti chiede i cd dell'etk(quelli .bin che hai opportunamente masterizzato). Se puoi aspettare domani mattina ti dico la procedura precisa, magari con qualche foto
Io ho scaricato i tuoi stessi file, ho installato tutto, il TIS mi funza ma l'ETK mi dice "Unable to open ETK Database". A voi funziona? Datemi una mano vi prego...