ragazzi una domanda.. ho scaricato l'etk di gennaio 04 in italiano... ma da lì non è possibile sapere i prezzi? gracias
Scusate ma non ho capito bene dove devo scaricarlo!! Potreste darmi una descrizione più dettagliata? Grazie
Grazie Black! Potresti aiutarmi ancora?? Sto sul sito emule-Project ma cosa devo scaricare??...non ci capisco quasi nulla...
Tu emule lo hai installato sul pc? Da li scarichi il programma che poi ti serve per scaricare il file.
Cmq è proprio difficile da usare.... allora il 1° non mi sembrava il caso visto che si kiamava freesex...cmq mi sono connesso con altri ho cercato "bmw etk 04" e sono apparsi diversi file con estensione "rar, nrg, exe, iso, zip" (exe solo per etk preise), ho provato a scaricarne qualcuno ma il download non parte!! Come devo fare? Scusate se vi assillo...
scarica la iso, è l'immagine per masterizzarlo, cmq i tempi di download sono lunghissimi, non ti aspettare che ci metta poco.
Grazie mille black,sei un grande!! Sto etk non è facilissimo da consultare all'inizio.. poi se ci fai l'abitudine ti muovi senza problemi.. scaricatelo,vale la pena!!