e chi spende 900 euro per un optional che non ti fa avviare il motore se hai bevuto una birra in più?
e allora non bevi se guidi... ma non spendi 900 euro di optional.... di contro chi se ne frega non li spende ugualmente.... mi sembra un optional inutile....se uno a testa non serve, se non ha testa non serve lo stesso.... diverso sarebbe se fosse di serie....
Basterebbe un po' di autocontrollo e la testa sulle spalle e tanti incidenti dovuti all'abuso di alcool si potrebbero evitare.
scusa e tu hai bisogno di una macchian per capire se hai bevuto o no? è una stronzata che non comprerà nessuno... ci vuole cervello nella vita non un computer con dei sensori che ci dicano cosa fare.
più o meno quello che intendevo se ho la testa apposto non ho bisogno di spendere 900 euro per un optional che mi dice OK puoi guidare se sono un coxione non spendo 900 euro per un optional che non mi fa partire la macchina....
L'idea non è male ma mi preoccupa la sua attuazione pratica. Mi spiego meglio. Vado a prendere una ragazza al primo appuntamento, la aspetto sotto casa col motore spento. Quando lei sale a bordo devo farle vedere che faccio il test altrimenti l'auto non parte???? Temo che passerei per ubriacone. Oppure la mattina dal giornalaio, compri i giornali e poi devi fare il test per poter ripartire
oppure la passi a prendere ma poco prima hai scorreggiato..eh paf! non ti parte piu l'auto.. scandaloso!