beh da me l'inverno aiuta!!! specie xchè non sono uno che rinuncia ad uscire con la sua amata se fa cattivo tempo... è x questo che ho già una X con me... certo l'ideale sarebbe un bel 335cd, ma credo sia anche troppo! (caxxata x me non sarebbe mai abbastanza )
cmq io non la prenderei subito, valuterei prima due cose: 1) il peso totale della macchina rispetto alla TP 2) il livello di dissipazione di potenza tra motore e ruota se il tutto rientrasse in valori decenti...
mah, se dovessi dare a bere a un benzina del genere, non ci penserei due volte e mi fionderei sul mio sogno: BMW M3 CSL e via!
Al di là di tutti questi discorsi, io spero che i modelli "piccoli" tipo 325, abbiano prezzi "competitivi" così mi tuffo allegramente su quelli e lascio i TOP (con i loro prezzi) agli altri. Io sarei stra-contento lo stesso.
ma siamo sicuri che sia tutto qui?! non vedo ombra di coupè 330i o d, solo i 320 e i 335i-d/xi-xd. a meno che non puntino a fare due versioni popolari (i 320) e altre di lusso (i vari 335).
Bisogna vedere cosa sono ste E91 ed E93. La coupè ora è E46 come la berlina e la touring e la cabrio, possibile che gli diano sigle diverse? A questo punto potrebbe essere E90 Berlina E91 Touring E93 Coupè e Cabrio Oppure E90 Berlina e touring E91 Coupè E93 CC.....
nono Vegeta, è proprio sicuro che la Touring si chiama E91.. purtroppo sarebbe stato troppo se ci fosse stata una simile sorpresa...
cavolo ma una coupè 3500CC benzina turbo 4 ruote motrici quindi con almeno 300Cv ,ma anche di + visto che la nuova M3 supererà i 400Cv, non è un auto è un mostro
No aspetta, questa è l'etichetta di un pezzo di ricambio(credo)! Non è detto che vada bene per tutte le versioni(che infatti non sarebbero elencate nell'etichetta)
su tutti i siti che hanno postato le foto della Touring... cmq x GOBLIN, non credo sia questione di versioni, cioè se va bene su un 335ci e su un 320ci, non vedo xchè sul 330ci non dovrebbe andare anche se l'assenza dei vari 320i e d della E90 mi fa pensare anche a me così. boh, chissà che pezzo è!
Non è detto.... Se guardi nella figura c'è la ruota posteriore nera... quindi qualcosa che va lì. Metti che è una pinza freno, il disco.... non è detto che vada vebe su tutte le versioni!
sarà sicuro così.. però almeno ci ha fatto vedere che versioni faranno, 335+X TREMATE RIVALI, TREMATE!
Anzi, secondo me è proprio il cerchio... perchè sopra in grande c'è il numero del TIS, e poco più sotto c'è 4 x numero del TIS(diverso però), quindi quel pezzo 4 volte e c'è la ruota segnata di nero...