buongiorno a tutti, ho una 320 coupè cabrio del 2005. attualmente la mia auto monta i cerchi da 16". sto valutando l'acquisto di alcuni cerchi da 17" in M3 style (replica modello M135). sapreste indicarmi se per la mia auto vanno bene cerchi da 17" con et47?! mi dicono che gli et47 sono i cerchi vecchio modello mentre i nuovi sono et35. dove posso leggere questo dato e verificare la compatibilità?!? grazie a tutti per l'aiuto
troppo veloci su questo forum... come le nostre BM!!! :d ok, quindi et47 sulla mia ci stanno alla grande, perfetto! grazie di nuovo, a buon rendere. per curiosità, dove posso trovare una conferma di tale dato tecnico? c'è scritto da qualche parte sul cerchione? sul libretto di circolazione non trovo alcun riferimento all'et (offset)
Se ti diciamo che l'et47 va bene, significa che va bene. Per la precisione potresti montare anche l'et34... Sporgerebbe di 13mm in più e starebbe meglio. Ma vedi tu.
non mi permetterei mai di mettere in dubbio la vostra parola, è solo per mia conoscenza. che poi fatemi capire meglio... sto offset, praticamente sarebbe la distanza tra il centro del cerchio e la sporgenza verso l'esterno? più + alto il valore in millimetri e meno il cerchio sporgerà verso l'esterno?