Ciao Ragazzi sono nuovo! Volevo cambiare i miei cerchi da 16'' con cerchi da 18'' per migliorare l'assetto ma non sapevo che ET scegliere per un berlina 328! Come si sceglie?
Grazie! allora non cambia niente da coupè a berlina? Perchè avevo letto che per un coupè avevano scelto degli ET47!
Ciao scusa ancora la domanda ma ce ne sono di specifici e46 con ET 42! Allora non sono consigliati! O comunque sono preferibili gli altri?
ancheio ho canale da 9,5 ed et 35 e sono pefetti per il dietro.. (attualmente con distanziale da 30.. causa allargamento..) ma sul coupe' originale ci vanno da favola!
no veramente son le misure che ti da Breyton per i cerchi alternativi agli originali.. tanto e' vero che mi stavano perfettamente sotto alla 323 originale.. qui ho dovuto "distanziare".. davanti ho un 8,5 su un ET di 41 se non ricordo male..
Se ho capito bene i cerchi (con i distanziali)che hai adesso sotto il 330 erano perefettamente a filo carrozzeria su un 323??? Perché se è così quando a primavera mi prendo i 18 non devo prenderli con l'ET come il tuo ma ben più basso....sbaglio?