salve ragazzi sulla mia z4 2.5 posso montare degli ultraleggero anteriore 8jx18 et 34 posteriore 9jx18 et 40 ? per favore qualcuno mi risponda
su questo sito trovi gli schemi tecnici di ogni modello bmw, cerchi compresi e per alcuni riportano anche la misura di ET http://bmwfans.info/
al 90% si.. molti utenti del forum montano repliche con et 34/37 la cosa che potrebbe creare "problemi" è il canale post da 9.. in genere la zeta con i 18 dietro monta 8.5 aspettiamo il parere di qualcuno più esperto.. ps: se intendi gli oz ultraleggera complimenti ottima scelta!! se non costassero uno sproposito li metterei anche io sulla mia magari neri lucidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ripeto, sul sito che ti ho detto trovi quel che cerchi...se vuoi che lo faccia io devi dirmi anno di immatricolazione della macchina e tipo motore 25i o 25si? 25i n52 oppure 25i m54?
no grazie ma ho gia trovato conferma, il canale da 9 post viene cmq contrastato dall et alto e muse, si, prendo gli ultraleggera.. ero indeciso fra questi e dei replica csl nuovi ma questi sono oz...