Ciao volevo chiedre una cosa, qualcuno sula e46 berlina ma messo icerche della e90 quindi 8x18 et 34 8.5x18 et 37 Come si comporta..... a macchina carica toccano nei passaruota??? ho sentito che si possono mettere ma a quanto ho capito nel berlina nessuno li ha montati. Non vorrei trovarmi con i macchina che gratta i passaruota ad ogni avvallamento della strada. Alfio
Ma la Ci è + larga della berlina, non so di quanto ma so che è + larga... mi servirebbe sapere se qualcuno lo ha fatto sul berlina... Alfio
nella berlina puoi arrivare fino a un et 34 senza toccare..però con i 17" canele 8j...quindi da 18" vanno su uguale!
et 34 anteriore pensoa che io sia cosi..... al posteriore mi preoccupa il 34 ed il canale dfa 8.5 alfio
facendo un calcolo veloce quel mezzo pollice in + ....quindi 2.54/4=0.6cm..quindi è come se avessi un et31....se non sbaglio..x me ci va...però.. rimane il dubbio...dipenderà sicuramente anche dalle gomme e dall'assetto che monti se druscerai in qualche avvallamento..
ecco la conferma!! bisogna vedere solo che assetto monti ora..e cmq anche se hai quello sportivo non credo che toccherai...
a me sembra monto bassa la mia... non so se la mia di serie montava qualche assetto particolare Alfio
con i 18 co lo stesso et nn tocca con macchina a pieno carico sia come persone + bagagli ? interesa molto anche a me perchè vorrei cambiare i cerchi ed ho una berlina
Credo che nessuno sul berlina abbia fatto questa accoppiata di ET... sul coupe sicuramente non tocca, posso solo dirti che ho visto montati i 18x8.5 anteriore e 18x9 al posteriore in un touring, non conosco gli et però. ALfio
ciao, non è che potresti postare qualche foto, per farmi/farci capire come stanno queste misure di et Thanks Alfio