Buongiorno a tutti !!! Ho uno Z4 COUPE' 3.0si, vorrei sostituire i miei cerchi da 17 con dei 18 stile M6 Ho letto e riletto più volte le vostre discussioni sul canale e l'et del cerchio , mi piacerebbe montare il canale più largo e l'et migliore per far arrivare la gomma a filo parafango dello z4 coupè... visto che sono prossimo all'acquisto avrei bisogno di un vostro aiutino ... dove posso trovare le copie di questo cerchio ? L'et più è basso più il cerchio sporge ? qualcuno di voi ha delle foto della propria macchina con cerchi di quelle caratteristiche anche se il modello non è uguale ? grazie infinite ... !!! ciaoooooooooo
Se vai nella sezione Assetti, freni cerchi e gomme trovi le info che cerchi. In ogni caso si se abbassi l'et sporge di più, da quel che ricordo per sporgere senza esagerare potresti passare dagli originali 50 posteriore e 47 anteriore (sono le misure originali dei 18 della z4) potresti passare ai 34/37 ovviamente 37 dietro 34 davanti, diciamo che rimanere nell'ordine dei 13mm può andare :wink: