Buon giorno a tutti sono un nuovo utente del forum e subito chiedo un vostro aiuto!!!! .......ho un problemino che mi rode e a cui non riesco a trovare una risposta definitiva!!!! Possiedo un 320 d E91 del 2006 e attualmente monto dei 17” con RF modello 161, vorrei passare ai 19” M5 (assolutamente stupendi). Il mio problema sono gli ET dei nuovi cerchi che andrò a comperare. Attualmente mi sono informato per queste misure (che ho visto stare bene da un altro utente del forum che montava dei 19” sulla mia stessa macchina): ANT 19” - 8.5 – ET 34 POST 19” – 9.5 – ET 37 Vorrei che i cerchi arrivassero a livello passaruota (ovvero siano belli larghi) senza però “sbordare” dal passaruota o avere problemi con la carrozzeria (non vorrei toccare quando sono in 4 o quando carico roba nel bagagliaio). Che ET mi consigliate PER LA MIA MACCHINA per avere questo effetto senza avere problemi?? Scusate se ho esplicitato “per la mia macchina”, ma in questo periodo mi sono un po informato anche leggendo un sacco di post sul forum ma ogni modello ho visto avere la sua “storia” e le sue problematiche e a me servirebbe una risposta abbastanza puntale in quanto a valle di quanto capirò (difficile :=) ) ordinerò finalmente i cerchi Ciao a tutti e grazie in anticipo matteo