et cerchi in lega e92 | BMWpassion forum e blog

et cerchi in lega e92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da il-roxx, 20 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il-roxx

il-roxx Kartista

173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    ciao a tutti!
    ho da poco preso una e92 xd.
    ha su praticamente tutto, ma la cosa che non mi piace piu di tanto sono i cerchi.
    ho su quelli da 17 pollici che montano il 225 davanti e il 255 (o 225) dietro.
    premetto che a breve per quanto riguarda le estive, passerò ai 18, e i 17 li vorrei adoperare per le invernali (un po per tanti motivi......gomma piu stretta, catenabilità, ecc).
    vorrei tenere si il 17 per le invernali, ma vorrei cambiare cerchio e dunque disegno .
    so che per i 18 ci sono due ET diversi, cioe 34 davanti e 37 dietro.
    non so se per il 17 sia la stessa cosa. ho scartabellato un sacco di discussioni ma di et per il 17 non se ne parla.
    premettendo che per gli invernali andrei su delle repliche, ma le trovo tutte con et 34.
    la mia domanda è se mettendo questi cerchi al posteriore, visivamente le ruote sembrerebbero piu interne rispetto ai 17 attuali che monto rovinando l'estetica dell'auto.
    e' davvero cosi o sto ragionando male io?
    se fossero davvero piu interni, posso tamponare la cosa con dei distanziali?
    grazie in anticipo per eventuali risposte

PS: per le foto appena avro un minuto farò un gemellaggio della mia firma qua sotto con e36 ed e92

2. Prometeo

Prometeo Collaudatore

258
    1
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    25
    320D E92 lci
    Mi aggrego alla richiesta, perchè invece io di cerchi 8x17 ne trovo con diversi ET, sia replica che non: 15, 34, 38, 47... di tutto! :-(

Il mio obiettivo è, rispetto agli originali che ora da 16, riuscire magari a spostare un po' il filo del cerchio all'esterno, anche poco...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2012
  3. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Volendo aiutarvi, vi riporto il link dove poter porre le vostre domande in merito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?162351-Topic-generale-Distanziali-opinioni-info-e-suggerimenti

Qui invece vi riporto una panoramica di tutta la sezione Assetti, freni, cerchi e gomma :

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?129-Assetti-freni-cerchi-e-gomme

E qui tutti i cerchi della Serie 3:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?197435-Galleria-fotografica-cerchi-in-lega-per-le-nostre-BMW-serie-3!!!

Sono sicuro che troverete quanto richiesto!

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina