Salve a tutti, sicuramente qualcuno di voi si ricorderà del malinteso che è uscito nel forum a causa del mio voler mettere l'allestimento m dopo un tamponamento. Beh, sabato, dopo un mese ho portato a casa l'auto. Ho fatto mettere il k m, tutto molto bello,e preciso che ho fatto mettere il kit ( paraurti anteriore minigonne e tutti i supporti, a spese mie) compresa la differenza di 150 euro per il paraurti posteriore. Appena posso metterò delle foto, l'auto è uscita veramente bene. Ora però vorrei cambiare i cerchi, ma non so sequelli che ho trovato vanno bene. Ho trovato dei cerchi con doppia misura, e l'annuncio riporta quanto segue: Vendo cerchi in lega da 18 pollici doppia misura Anteriore R18 - 8j - ET34 Posteriore R18 - 9j - ET40 versione replica, i cerchi sono nuovi mai montati causa errato acquisto, comprendono logo m3 e borchiette, i cerchi sono per bmw e46 ma penso siano adattabili anche a bmw serie 5 e bmw serie 1. Secondo voi posso montarli? sono molto belli. Grazie
Per le TP gli ET sono 20 e se differenziate ant/post 20/32; per le X gli et sono ET 43 e se differenziate ant/post 43/55; Naturalmente tu, avendo una touring, se nazionale e con autolivellante al posteriore dovrai cercare dei 18" con ET20 e non potrai mettere le differenziate, che non sono a libretto. PS.: Discussioni già ampiamente trattate.