Ciao ragazzi, una domandona: Dove posso recuperare L'ET dei cerchi originali della mia 330cd MY2004-->2006? Altre domandona: Se volessi montare i cerchi orginali di un M3 andrei incontro a dei problemi? In ogni caso vi dico che vorrei montare dei 18" anche se credo non influisca sul discorso ET... Tenghiu in advans Ola Fabio
l'et dovrebbe essere 41 ma varia da cerchio a cerchio.... ti conviene andare da un gommista e chiedere secondo il disegno che vuoi che ET hanno i cerchi cmq se aspetti lunedi te lo dico io.. perche smonto un cerchio e guardo.
Grazie mille.... finalmente posso iniziare a immaginare che cerchi montare + che altro era anche per verificare i vari prezzi in giro.... E sul fatto di montare i cerchi M3 (le riproduzioni ovviamente xchè nn volgio nemmeno sapere quanto costino ufficiali) che ne pensate? incotrerei dei problemi? Thenghiu eghein Ola Fabio
gli evo però,sono decisamente più belli! nessun problema direi! io vado fuori per i replica M5..sarebbero gli style 166m se non sbaglio!!
Ecco ho fatto una prima analisi....e direi: 135 replica... ora la domanda sorge spontanea canale 8 o 9? Diciamo che la soluzione intermedia (8 ant, 9 post) mi sentirei di scartarla perchè quando dovrei andare a girare le gomme dovrei farle smontare dai cerchi (è un motivo valido? o i vantaggi di una soluzione del genere sono tali farla preferire??) A voi esperti l'ardua sentenza! grazie ancora Ola Fabio
Ok immaginavo.... Per cultura personale: riesci a spiegarmi la motivazione? Sicuramente con un canale 9 al posteriore una impronta a terra della gomma maggiore perchè la sede in cui alloggia la gomma è + ampia... ma quali sono le motivazioni "tecniche" che portano a un miglioramento? migliore trazione data da maggiore impronta a terra? c'è dell'altro? Grazie mille per la pazienza Ola Fabio
power..se metti i 18" non puoi più girare le gomme,all'anteriore avrai dell 225 mentre al post delle 255(che con un canale da 9 non spanciano)