Ciao ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma trovo solo info sui cerchi da 18; mi servirebbe sapere, qualora si dovessero montare 4 cerchi da 17 con canale 8 e gomme 225-45, qual'è l'ET massimo per la e85/86? se dovessi montare un 34, con queste misure di cerchi e pneumatico sarei a rischio? grazie p.s. io ho una e 89, ma mi serve l'info x l'e85 , non fatevi ingannare dall'avatar
si, ho già scritto, me ne sono accorto dopo purtroppo pensavo di essere nella sez. e 86 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa, ma non capisco dove sia il problema. Non e' che cerchi un cerchio qualsiasi che possa adattarsi, compri un cerchio nato e studiato apposta per la tua auto e quindi che abbia gia' le misure di et giuste e questo non devi deciderlo tu, lo ha gia' controllato a priori chi produce il cerchio. Quindi se hai una macchina pinco palla cerchi chi produce il cerchio per la macchina pinco palla o chi lo vende usato per il tuo modello e non per un altro, altrimenti si che potresti aver dei problemi. Se ho una z4 non compro il cerchio di uno che ha la serie 3, ad esempio. Unica eccezione ad esempio e' quando cercavo il ruotino di scorta per la z4, che non lo ha e non c'e' come accessorio anche volendo. Allora si che mi son sbattuto a capire che et potessero avere i ruotini di altri modelli Bmw per capire se fossero compatibili con il mio modello. Ma per i cerchi inutile far esperimenti, cerco gia' un cerchio per il mio modello e non perdo tempo a capire se il cerchio della serie 5 o 3 possa andar bene, perche' comunque spesso ha et diversi, quindi o avresti problemi, o starebbe male esteticamente rientrando troppo.
semplicemente dovrei vendere i miei cerchi invernali a un amico che ha la e85, volevo capire se ci possono stare o meno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie, nessuno sa rispondere al mio quesito? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non si quotano i mess di moderazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Abbi pazienza, non è che le risposte siano sempre immediate. O che ce ne siano...