Ho visto in giro un paio di X5 con dei finti estrattori applicati sotto i paraurti anteriore e posteriore,volevo sapere se conoscete un produttore,un negozio,un riferimento per acquistarli!
questi Su una macchina così servono e sono molto evidenti (parte grigia del basso posteriore),su una X5 sono più che altro un motivo estetico e sono solo accennati
Ma allora penso ti riferisci al sotto scocca in allumino, nella X5 li puoi montare come accessorio se non erro. Qualquno sa se possono essere montati anche post vendita?
non vorrei dire una caxxata ma credo che "qull'accessorio" faccia parte di un kit specifico.... secondo me bfe sa essere più preciso.....
No, non era in alu. http://www.x5world.com/x5-e70-forum/31959-x5-4-8i-aero-kit-style-128-21-rims.html Sono questi! O comunque molto simili!
davvero un gran bel mezzo...!!!!....tornando agli estrattori.....diciamo che tono su tono non stanno male, anzi sono piuttosto discreti. Quelli invece in versione "cromata".....IMHO....troppo tamarri.....!
Intendevi come questo?:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141209&highlight=andrea+bertini
Allora il kit viene in BMW 870+iva e poi va verniciato e montato(circa 400 euro):winklavoro di 1 ora)
io davvero mi chiedo se in bmw seguono una logica quando fanno i listini....soprattutto degli accessori! qualche tempo fa volevo comperare 4 profili passaruota in semplice plastica nera (del 4.8 is) e mi hanno chiesto 840 euro più i.v.a...il tutto per la E53 ...ora noto che un intero kit per la E70 costa più o meno lo stesso....mah.... ...con la stessa logica ,a sto punto, con 1.000 euro cambio la lampadina ma con 500 riesco a sostituire un treno di gomme..... ma chi xxxxx li capisce....questi l'ELICA l'hanno in testa altrochè... scusate lo sfogo...!:wink: