Guarda a sinistra sotto il tuo avatar ci sono 3 simboli di cui uno è una bilancia (quello di centro!) clicca su quella figura poi darai la Rep+ ovviamente questo lo devi fare sul profilo di colui che vuoi dare la Rep+ nn sul tuo
Non male!!!! Ho avuto la stessa idea ma ho il pezzo,fortunatamente un 2°, in carrozzeria da 4 mesi.....maledetto il giorno che gli ho detto "fai con calma" Oggi ho visto pero' l'estratore performance su una E90........FANTASTICO!!!!
Fai una piccola ricerca in rete e vedrai che bello!!! Molto racing ma bello!!! Peccato che i ben informati dicano costi sui 300€....solo l'estrattore grezzo!!!!
questo estrattore...sulla mia! 280€ grezzo, con il fondo di plastica, con il fondo in carbonio quasi 900€! Prima di questo avevo l'M verniciato, e stava meglio di grigio secondo me.. (tra l'altro se a qualcuno interessa lo vendo quello M verniciato, per E90)
Molto bello, ma ce anche per la E91??? ho fatto un giretto on line ma non ho trovato nulla, mi date qualche dritta.....:wink: ciao
Bisogna tenere conto però che in teoria l'estrattore performance non si riesce a montare sul paraurti M (infatti paraurti M e Performance hanno codici diversi, anche se la forma è identica), bisognerebbe sostituire tutto il paraurti... Però con una piccola modifica lo si riesce a montare senza problemi, occorre tagliare nel paraurti due bordini di plastica, e limare leggermente l'estrattore nei lati superiori (ovviamente prima di verniciarlo). Alla fine il risultato è comunque ottimo, e si risparmia il costo dell'intero paraurti..