Estrattore in carbonio e splitter anteriore

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Omar white twister!!, 25 Maggio 2010.

1. Omar white twister!!

Omar white twister!! Kartista

58
    1
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    126
    Bmw X6 40d Performance
    ciao ragazzi che cosa mi consigliate per questa scelta??io vorrei metterli sia davanti che dietro, tipo la nuova M3 GTS, voi cosa dite??sapete consigliarmi qualcuno che si occupa di ste cose??

2. Zanga

Zanga Direttore Corse

1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Se non ricordo male c'è già qualche 3D aperto sull'argomento con tutte le informazioni utili: Modelli, costi ecc... Purtroppo non ricordo esattamente dove ma con la funzione "cerca" dovresti riuscire a trovare tutto! :wink:

3. Omar white twister!!

58
    1
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    126
    Bmw X6 40d Performance
    Grazie mille, gentilissimo!!vedo che alla tua M hai cambiato i fari di posizione, gli hai messo quelli bianchi giusto??sto personalizzando un po anche io la mia che però è coupè e bianca con delle rifiniture in carbonio, tipo presa d'aria laterale e specchietti!..avevo pensato anche al faro però non avendolo ancora visto ero un po dubbioso, la tua è la prima!

4. Zanga

Zanga Direttore Corse

1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    In questo caso posso aiutarti un po' di più, ti linko un bel 3D a proposito degli Angel Eyes (i 4 cerchi illuminati bmw della bmw si chiamano così :wink:) dove si parla proprio di quello!!

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191883

Spero ti sia utile! Mo vado a magnà =P~

5. Omar white twister!!

58
    1
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    126
    Bmw X6 40d Performance
    ok, grazie mille!!ora ci guardo subito!!ma questi angel eyes sono originali bmw??in ogni caso ti ringrazio per l'aiuto nel frattempo!!buon appetito!!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2010
  6. Zanga

Zanga Direttore Corse

1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    [-X Nessuno è originale BMW, in conce ti metterebbero subito la lampadina uguale a quella che hai trovato appena ritirata!

Considera che sia se le metti a LED, sia le GP Thunder, sia Xenon è solo questione di cambiare la lampadina e, in alcunio casi (LED e Xenon), di aggiungere dei piccoli "moduli" per eliminare l'errore "lampadina bruciata" che il computer dell'auto ti darebbe a causa dell'assorbimento diverso dei led e degli Xenon :wink:

Condividi questa Pagina