Bravo. allora fai questa operazione e immagina di partire ed andartene senza chiave ( io l'ho fatto e si può). beh invece di partire metti in n e spegni scendi e con la chiave telec chiudi e spingi Fatto
Io da quando ho letto il 3D lo faccio in ufficio più spesso per riscaldare il motore da freddo con la macchina in moto con porte chiuse e la chiave in tasca
ma devi accenderla e spegnerla ogni volta,che pal.e poi con il freddo non gli fa tanto bene alla batteria. io impiego meno tempo di te, esco dal lavoro,la scaldo 1 minuto e parto
Si vero ma il freddo......brrrrrrr sai cosa, magari arrivi e devi fare solo un salto per poi ripartire, lasci la macchina accesa chiusa. comunque a differenza della chiave, con questa si può fare quello che l'altro amico chiedeva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che l unica cosa che ti rimane é usare la doppia chiave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mettila in P, togli la chiave, sblocco meccanico della leva cambio alzando la cuffietta e spingendo la leva con il marker rosto in modo che resti in N /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ogni volta dovrebbe fare questa operazione? la vedo impegnativa per parcheggiare l'auto ad ogni rientro a casa
estrarre chiave accensione in N Mettere marcia in N Abbassare il vetro Uscire dalla macchina Chiudere la porta e spingere l'auto fino a destinazione Dal finestrino posizionare la marcia in P Estrarre la chiave Una volta di fronte l'auto, tenere premuto il pulsante chiusura della chiave Aspettare la chiusura del vetro lasciato aperto Ci ho preso?
ma da N a in P senza freno? non ho mai provato...bella mossa il problema secondo me è che non ha la possibilità di affiancarsi alla macchina una volta posizionata in sosta, perchè se vuol mettere tre macchine al posto di due, se penso ad un'autorimessa di una una casetta a schiera mediamente con una larghezza intorno a 6 mt e poco +....tre auto stipate come sardine in scatola ci stanno, ma solo quelle...però [MENTION=15760]Mika[/MENTION] te ne do atto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (forti i vicentini)
estrarre chiave accensione in N Si funziona senza freno. In ogni caso può farsi installare il : BMW auto park assist Ci sono dei video su youtube P.S THE FLY ha manifestato l'intenzione di entrare e uscire dal finestrino come un uccellino o come Boe e Luke