Estradizione Battisti....vogliamo parlarne ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Estradizione Battisti....vogliamo parlarne ?

Discussione in 'Politica' iniziata da bluemarine, 2 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.850
    3.055
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Quella è l'idea che ha di noi il mondo.

Per mondo intendo il mondo quello vero, quello nel quale il nostro amato presidente non possiede giornali e televisioni e nel quale quando scrivono che va a mignotte la gente non ride come facciamo noi.

Potrà non essere vero ma il mondo pensa che noi non siamo un paese libero.

Questo è quanto.

Avevo specificato:

Mv già più di una volta mi hai mosso questa accusa e ti ho gia risposto come ancora ho fatto.

Per quanto riguarda il resto ripeto: è la dimostrazione di quanto fuori dall'Italia sia considerato Berlusconi ossia un catso.

A parer mio è uno smacco di livello internazionale, ma come evidenziato dalla foto di faso invece di parlare di cose serie gli ha portato Ronaldhino. #-o

C'è un detto dalle mie parti, non so se c'è anche dalle tua: si raccoglie ciò che si semina.

Mi sembra esplicativo.

Ok, allora è un grande statista.

Che colpa ha se si fa mettere i piedi in testa anche dagli "amici".

2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    =D>=D>

3. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Bene non sei comunista......cmq non perdi occasione anche senza senso secondo me come in questo caso,per cercare di buttare ***** in faccia a B.....e posso essere daccordo visto che e' la tua linea di sinistra........Ma secondo te se c'era prodi o d'alema l'avrebbero restituito????:cool::cool:

Guarda che all'estero chi non conta un *****,solo per il peso del suo patrimonio,non e' B ma i tuoi amici che non sanno nemmeno chi sono oltre ad essere visti come dei...............comunisti:-)

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.702
    22.566
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Domanda: ma se io faccio un salto in Brasile, ammazzo Battisti e torno in Italia, non corro il rischio di essere estradato in Brasile, vero? Sarebbe una beffa.

5. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    io no lo vorrei morto, solo in sedia a rotelle. Una bella badilata nella schiena e via, che resti pure in brasile.

6. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    secondo me si........ ma vorrei vedere se ti consegnano.....magari prendi quattro soldi anche da B......cosi la questione rimane finita egregiamente:wink:

7. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    questa e' una'ltra buona idea......se fossi il figlio dell'orefice penserei anche ad una cosa del genere....magari con suo figlio se c'e' l'ha......cosi si mettono in pari i conti

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.702
    22.566
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Facciamo un gruppo d'acquisto, allora?

Non è particolarmente corretto quello che ho scritto, ma se fossi un famigliare di una sua vittima avrei già comprato il biglietto a/r

9. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Beh,questo e' chiaro......io sinceramente ,giusto per non finire dietro le sbarre,non che mi faccia remore nel levare la vita ad un ******** come quello se mi avesse ucciso la moglie,la fidanzata o i genitori....anzi.......pero' siccome dopo diventerei il cattivone,la soluzione piu' giusta e andare a Corleone,pagare quel che c'e' da pagare,e farla finita con quel'eversivo comunista.....tecnica dell'FBI:-)

10. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    OT ON:

- si può disapprovare Berlusconi senza per forza essere comunisti (vedi me)

- si può ammirare Vendola senza per forza essere comunisti (idem)

tratto da "Il giorno della civetta", di Leonardo Sciascia:

"Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo…”

Queste sono le parole che il boss mafioso dice al comandante dei carabinieri, che è riuscito ad arrestarlo... Converrebbe a molti capire che, oltre gli schieramenti, che imho lasciano il tempo che trovano, ci sono gli uomini e quelli che non lo sono.

OT OFF

Per quanto riguarda Battisti, io credo che sia un assassino; e un assassino non merita colori, nè ideali, ma solo di essere estradato e punito. Concordo con chi dice che un presidente del cosiglio forte (davvero) sul piano della diplomazia nazionale non avrebbe permesso uno smacco simile per il proprio paese.

A 1 persona piace questo elemento.
  11. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    non penso serva moltissimo per sistemare la faccenda, il brasile è un paese povero e i sobborghi sono pieni di gente disposta a tutto per pochi spiccioli.

cmq per solidarietà a partire da oggi:

toglierò la bandiera del brasile dalle infradito del mare;

fischierò tutti i giocatori brasiliani in italia

inizierò a non reciclare più la carta, che si ciavi la foresta amazzonica!

12. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ragazzi, capisco che è un'argomento spinoso, smuove le nostre coscienze e può portarci a divagare ed essere talvolta pesanti nelle affermazioni. :wink:

Vi invito a riportare la discussione su un binario più pacato.

Si può parlare di tutto, l'importante è mantenere la calma ed esporre le nostre ragioni nel rispetto e nella comprensione del nostro interlocutore.

La sezione politica di BMWPassion è un vanto per la nostra comunity, siamo sempre riusciti
    nella massima civiltà a far convivere e conversare anime diverse del nostro pensiero.

Continuiamo il thread tenendolo ben presente.

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.702
    22.566
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Ottimo inizio: e io per rappresaglia non mi tromberò nemmeno una brasiliana per tutta la vita (se mai mi si presentasse l'occasione)!!!!! :mrgreen::mrgreen:

14. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    e fai solo bene visto che la la chirurgia estetica e' di massa e tagliarlo via costa troppo poco:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.702
    22.566
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Ecco un altro valido motivo!!!!! =D> :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Per me Lula si è intascato una bella mazzetta da qualcuno...

17. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Berlusconi ha mille peccati. Ma dire che Battisti non è stato istradato per colpa di Berlusconi è come dire che se la gente si schianta in auto è per colpa della Fiat o della BMW.

18. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Pensavo di essere l'unico a pensarla in questo modo e un pò mi vergongnavo di pensarla in questo modo. Scusate la franchezza.

19. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    nessuno ha detto che è colpa di Berlusconi; molto probabilmente, però, se il suo peso nel mondo fosse stato realmente importante, Lula non avrebbe osato offendere l'Italia in questo modo.

20. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Come è vero che se Lula fosse stato meno caparbio, Battisti sarebbe a Rebibbia adesso.

Con i se e i ma si va in pochi posti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina