che manico sto Elias .............................. fossi nei vertici honda sbatterei Pedrosa in super sport per almeno 6 anni!........veramente un Pirla!!!!!!
sinceramente la corsa nn mi è molto piaciuta..sembrava finita al cadere di haiden..e rossi si è fatto infilare forse perchè troppo sicuro di poter risolvere con un giro....
A mio avviso Pedrosa è immaturo,sia mentalmente per la sua giovane età che tecnicamente per la relativa poca esperienza. Bisogna dargli la possibilità di crescere. Comunque preferisco di gran lunga errori del genere piuttosto che vedere gare determinate dagli ordini di scuderia, come avviene in molti altri sport, dove le uniche incertezze sono dovute a casuali difetti dei materiali che possono portare alla rottura di una biella... Spesso più che a competizioni si assiste a spot pubblicitari pianificati a tavolino per pubblicizzare una certa marca, il che non mi diverte ne mi appassiona Poi si sa, non è bello ciò che è bello...
Che ne dite se facciamo colletta e compriamo una nuova casa a Pedrosa??! Direi una come questa: versione superlusso dorata per fare quello che ha fatto non può che essere un genio!
La colpa è tutta di pedrosa, però ora non mi sembra il caso di puntare il coltello contro di lui quando, un giro prima, quella vittima di hayden stava commettendo lo stesso fattaccio proprio al suo compagno, nello stesso punto... fossero caduti in quel momento adesso le lacrime di hayden sarebbero meno giustificate...