Cmq io ci sono stato, a Tallin per la precisione, e una cosa di sicuro vi posso dire... cè davvero tanta F..A da paura!
L'estonia sforna ingegneri informatici talmente bravi che due anni fa mi clonarono il bancomat....da remoto.....e proprio da li'
Ma se vi spostate in lituania....c'e' la fixxxxxxx a palanche!!! eh eh eh Posti meravigliosi ve lo assicuro!
come anche le altre due republiche baltiche! se non sbaglio poi l'Estonia è anche un paradiso fiscale... io sinceramente dopo aver conosciuto la realtà lituana sto pensando seriamente di emigrare, e aprire la società lì! Prima però voglio vedere pure Lettonia ed Estonia...poi valuterò la migliore!:wink:
a tal proposito consiglio due acquisti... "La casta" di GianAntonio Stella........ Racconti - libro +3 dvd di Riccardo Iovina il primo....."come i politici italiani sono diventati intoccabili". Una serie di cose abominevoli...una su tutte, ci sono comuni che sono stati fregiati del titolo di "comunità montane" pur essendo sul livello del mare http://it.wikipedia.org/wiki/Comunità_Montana_della_Murgia_Tarantina il secondo...è una raccolta dei servizi realizzati dal giornalista di RaiTre su vari argomenti..uno su tutti "W gli sposi"....
Noi in Sardegna di questo genere di comunità montane siamo i leader! Però pare che si vogliano eliminare quasi del tutto!Sono fiducioso!
TETTONIA: piccola nazione con 5.000.000 abitanti, il 92% donne, tutte di età compresa tra i 22 e i 29. L'educazione è impostata sull'ospitalità e sull'amicizia e sullo scambio di culture. La capitale è Figapolis, caratterizzata da parchi, parcheggi gratuiti, outlet aziendali. Il commercio è molto sviluppato soprattutto per la presenza di grandi autosaloni che, grazie ad accordi commerciali con la Germania, vendono BMW e Mercedes con prezzi scontati fino al 75% del prezzo iniziale. Il clima è temperato (temp max estive 27° - minime invernali 16°) e le coste sono caratterizzate da lunghissime spiagge di sabbia finissima e bianca, costeggiate da innumerevoli posti auto di fronte al mare. alcune immagini della Tettonia il mare rivenditori BMW (il primo è in fase di costruzione) rivenditori Mercedes le ragazze insomma...il parasido
noi siamo un Paese di ***** basta uscire dall'Italia per rendersi conto che siamo fra i peggiori d'Europa su queste cose
a parte lo scherzoso post di prima... forse quello che frega l'Italia è l'incapacità di TUTTI noi (e mi ci metto pure io...) di sacrificare alcune cose per un miglioramento. Purtroppo in Italia vengono richiesti notevoli sacrifici SOLO ad una parte della popolazione per avere PICCOLI benefici nell'arco di 25-30 anni... esempio? il trasporto pubblico romano...da anni ci dicono di prendere i mezzi pubblici e lasciare le auto a casa. Ma poi...i mezzi non coprono adeguatamente la città, sono comunque trappola del traffico, hanno orari buffissimi (la metropolitana di Roma considera orario di punta tra le 6.00 e le 7.30...per cui, dopo le 7 e 30, le corse si riducono e la folla è la stessa).... Sarò noioso, ma dopo aver visto Londra e Parigi...beh, i nostri amministratori non hanno più scuse.
io ho visto Amsterdam lo scorso anno e sono tornato schifato nel nostro Paese... mi sembrava di tornare in Africa, non in un Paese G8
un collega parigino di mio suocero, gli raccontava la sua idea... "Quando parto da Parigi per andare al Cairo e faccio sosta a Roma...Roma già mi sembra Il Cairo. Quando dal Cairo torno a Parigi e mi fermo a Roma...Roma mi sembra già Parigi". ma questa era una frase dell'epoca dei lanci dell'ESA in Guyana Oramai credo che esistano numerosissime città del cosiddetto terzo mondo che, per certe cose, ci danno una pista fragorosa.
allora...ho fatto un preventivo su www.bmw.tt e il 335i cabrio full optional (prezzo italiano 68.690 euro) lo danno per 17172 euro...più sconto di 3000 euro del concessionario. Ah, rottamano anche l'usato euro 4, perchè la Tettonia ha sviluppato i motori euro 237. Si prenderebbero la Cmax per 6000 euro...quindi in totale mi costa..... 8000 euro!!!!!! a Danie'...annamo?