Dove lo installereste sul cruscotto della E92 (o E90/91 che non dovrbbe essere tanto dissimile...).. Dovrebbe essere visibile al volo, ma non interferire con le linee pure ed essenziali del cruscotto...insomma, come diciamo qui' : "voi ovo, galina e cul caldo..." Andrea
Ehm.... Hmmm....la cosa che non mi piace e' che sia "a sbalzo"....mi sa di posticcio (e in effetti...)..forse se fosse attaccato, magari con il velcro, al cruscotto, sarebbe meno.."pericolante"... Pro : premi i tasti e giri il dialer e lui e' sempre li, solido e solidale con il cruscotto- Contro : se si usa il velcro, col caldo potrebbe cedere l'adesivo e lasciare macchie (AAAHHH !! ) sul cruscotto, oltre a diventare inutilizzabile; Avvitarlo al cruscotto, sarebbe come violentare la E92... Grazie per l'info...comunque !! Andrea
A Genova si dice... "sciuscià e sciurbì inseme u nu se po" Esiste anche la possibilità probabilmente di fissarlo vicino allo specchietto retrovisore.. Qui c'è un documento che mostra alcuni esempi.. non su BMW... http://mio.discoremoto.alice.it/filemanager/logon.do?webId=when_tosee&path=/#
orrendo anche secondo me io metterei il parrot 3000 che è più discreto e lo metterei dove l'ho messo sulla mia, vale a dire a sinistra del volante
mamo ma non e'scomodo???? io l'avrei messo dietro o a fianco la leva del cambio il 3100 se montato a dovere sta bene secondo me,magari sulle bocchette dell'aria
mi sembra ci sia un'interfaccia per utilizzare i comandi al volante..quelli giusti però non con i tasti + e - del volume come sull'E46...se non mi sbaglio...
in settimana monterò il tutto in quanto avevo gia il parrot con l'interfaccia per e46, poi farò sapere se va bene, visto che si spera di poter utilizzare gli appositi pulsanti e non i tasti volume alquanto scomodi..il microfono ho visto che si può mettere dentro alla plastica che contiene le luci abitacolo, funziona bene li?? c'è qualcuno che l'ha messo li o è meglio esterno?