ragazzi, immagino che anche voi abbiate sfogliato fino a consumarlo il catalogo della nuova serie 5, ed abbiate tante di quelle configurazioni da mandare in palla il sito.... ebbene, secondo voi qual'è il miglior abbinamento tra esterni ed interni, esteticamente parlando? insomma, come la fareste, o come l'avete fatta ( per chi l'ha già sotto il sedere o per chi ha già inoltrato l'ordine... )? personalmente, ho alcune configurazioni estetiche che prediligo : - nero metallizzato, interni dakota swar, modanature nero lucido ( ma è legno o plastica? ) ( per me così è molto elegante e sportiva, senza esagerare..... penso solo al difetto che d'estate ti ci sciogli dentro soavemente.. ) -nero metallizzato, interni dakota oyster ( ma è un grigio-bianco? ) ma con cruscotto nero, modanature antracite... - imperialblue metallizzato, interni venetobeige, modanature antracite..... e voi? come vi piace e perchè? l'oyster è particolarmente delicato? su su, sbottonatevi.....:wink:
Imperialblue, pelle veneto beige, modanature nero lucido. Sarei indeciso sul sensatec però. Un mio amico dice che si trova molto bene col sensatec nell'X3 della moglie, rispetto alla costosa pelle che ha sulla sua E61. Qui invece moltissimi ne parlano male...
mah, io il sensatec lo vidi sulla macchina di un amico..... dico che alla scrivania che ho in camera ho una poltrona di quelle da ufficio rivestita in similpelle, che è molto molto simile ( anzi, mi pare proprio uguale... ) al sensatec..... ebbene, ho dovuto mettere un cuscino sottile sulla seduta, perchè tendeva a lacerarsi..... quindi sarò strano, ma per la macchina non mi fiderei..... a questo punto, se proprio non volessi spendere per la pelle ( non acquistando la versione futura ) preferirei rimanere sulla stoffa.... ps: in tutta onestà, anche la pelle cosiddetta Dakota non è che mi faccia impazzire...... rispetto alla nappa ci corre quanto il giorno e la notte, secondo me.....
- nero saphirshwarz, pelle dakota cimmanon braun e modanatura alluminio levigato(che è vero alluminio perchè è freddo a differenza della modanatura di serie che è simil alluminio ma è plasticaccia che monta la versione di serie e che ho pure io sul mio e90, fa molto cheap!)
visto il costo che ha da nuova, scarterei di netto i colori ordinari e mi tufferei nelle combinazioni individual di colore esterno/pelle/modanature
Combinazione 1 Esterno: nera, cerchi da 18 (il TOP da 19), SENZA barre Interno: pelle cimmanon braun, modanature nere e rivestimento del tetto antrazit (molto importante:wink:), volante sportivo M Combinazione 2 Esterno: blu, cerchi da 18 (il TOP da 19), SENZA barre Interno: pelle Dakota oyster (quasi un bianco), modanature nere e rivestimento del tetto antrazit, volante sportivo M Combinazione 3 Esterno: blu, cerchi da 18 (il TOP da 19), SENZA barre Interno: pelle beige, modanature legno scuro (non ricordo il nome) volante sportivo o M (molto più cicciotto:wink:) Queste il mio ideale sulla configurazione di una F11 in ordine di preferenza:wink: Buon acquisto, comunque la scegli sara' una GRAN MACCHINA:wink:
x me dipende molto dalla macchina. Il serie 5 lo prenderei o bianco con interni tabacco, oppure nera con interni oyster. La seconda è la soluzione ke ha scelto mio padre x il touring F11. Se vuoi nella mia firma c'è il limk alla presentazione in cui puoi veder le foto x farti un idea. Fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa la combinazione per la berlina. Premesso che l'interno Cinnamon non lo cambierei, penderei questo esterno per la touring
Ecco le "mie" (senza una preferenza precisa): 1) Esterno Saphirschwarz con interni Cinnamon Brown o Oyster 2) Esterno Imperialblau con interni Veneto Beige o Cinnamon Brown Per gli esterni mi piacciono anche il Tasman e il Kaschmirsilber, ma sarebbero prima da vedere "live" Modanature in legno, adoro il contrasto col listello metallico inferiore. Anzi, magari ci fossero quelle in legno "grezzo" della 5GT... Solo la MSport: Esterno bianco con interni in misto alcantara nero
Quotone!!! Anch'io mi butterei nelle combinazioni individual... precisamente...: -535i F10 -"liscia" (non M-sport) -colore esterno:bianco metallizzato (mineralweiss) -interno: tutto in alcantara -modanature carbonio -cerchi da 19" -volante M-sport ....tanto pagando si può avere tutto....:wink: oppure..... -colore esterno:nero metallizzato -interno: verdremo cosa propone la bmw individual... -modanature nero lucido con intarsio in alluminio -cerchi da 19"
a me piacerebbe nero metallizzato fuori e dentro oyster o al limite cynnamon brown, al limite valuterei anche lo spacegrey esterno con pelle oyster o cynnamon brown dentro
una domanda che mi affligge : vedendo spesso delle f10 / f11 in pronta consegna su diversi siti internet, ne trovo moltissime che hanno un abbinamento che ritengo, personalmente, orrendo..... ovvero interno oyster completo ( cioè quello che non ha schwarz sul cruscotto e su portiere...) e modanature alluminio..... davvero, per me non c'è cosa più brutta di questa ( noi ad esempio ne avevamo trovata una in pronta consegna con tutti gli accessori che volevano, ma aveva questo abbinamento interno ed abbiamo desistito, anche se a malincuore, visto lo sconto.... ) secondo me...... ritengo che con gli interni chiari sia bello il legno o il laccato nero, mentre coi sedili neri l'alluminio ( ma anche il laccato nero... ) si sposa bene..... e per voi? la pensate come me ? come mai secondo voi ci sono un sacco di auto con questo strano abbinamento? a me per esempio è venuto il sospetto che sia stato tutto causato dal configuratore, dal momento che dal configuratore l'abbinamento oyster con l'alluminio pare stare anche bene..... è dal vivo invece che, imho, stona di brutto.....
Effettivamente l'oyster e' troppo chiaro per sposarsi con le modanature alluminio... pero' posso dirti che la mia precedente macchina era nera fuori / dentro Dakota grey (comprese le plastiche) e le modanature in alluminio e stavano benissimo:wink: certo con le modanature nere sarebbe stata un'altra cosa ma nel 2005 non esistevano... Detto questo se trovi una macchina ben scontata e con un'abbinamento con le modanature che non ti gustano non farti grossi problemi e prendila... Le Modanature un carrozziere con poco te le lacca di nero senza alcun problema o le fai pellicolare del colore che più ti piace:wink:
già, ma il grigio è già diverso..... quello son convinto anch'io che stia bene, perchè l'alluminio sembra la naturale continuazione in scala del colore..... hai ragione, è proprio l'oyster che non ci va d'accordo..... per l'auto ormai nulla, s'è ordinata nuova..... va anche detto però che oltre alle modanature che non ci piacevano c'era anche il colore che non andava bene ( era nero sì, ma pastello..... trooooooppo delicato..... ne abbiamo già avuta un'altra nero pastello, ed era un dramma...... ). però caspita, a farle riverniciare non ci avevamo minimamente pensato...... buono a sapersi, quando starà a me riprendere l'auto nuova, se ne trovo una in pronta consegna con l'abbinamento "sbagliato" ma con lo sconto giusto la faccio riverniciare.....
Qui sul forum in molti hanno cambiato colore delle modanature chi via carrozziere chi con il fai da te pellicolandole... Se te ne capita una con un signor sconto non pensarci due volte:wink: