Esterefatto....Magazzino Ricambi BMW!!! | BMWpassion forum e blog

Esterefatto....Magazzino Ricambi BMW!!!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Punto GT, 20 Settembre 2011.

1. Punto GT

Punto GT Direttore Corse

1.630
    54
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    123.948
    e87 118d / e46 320d
    Ragazzi ho aperto questo post per darvi una mia testimonianza su una cosa veramente strana che mi è accaduta stamane....
    Io sono possessore di 2 BMW e mi sono sempre recato ad acquistare i ricambi originali e gli accessori presso una concessionaria di zona, di cui per ora non faccio il nome!
    Già un anno fa mi aveva dato dei problemi riguardo l'ordine di un accessorio "LifeStyle" che mi serviva per un regalo, accessorio ordinato e mai visto...adducendo come scusa che la BMW pubblica il catalogo "LifeStyle", ma in realtà non ha disponibile tutta la merce e quindi è impossibile avere tutto.....mah!
    Vabbè tralasciamo la questione accessori, che potrei pure capirla...ieri mattina il colmo:
    Dovevo ordinare dei ricambi, tra cui dei cablaggi per post-montaggio e alcuni particolari degli interni (tappi e fermi) e il tipo vedendo che era tutto materiale da ordinare mi cosiglia di andare altrove ad cercarlo perchè li da loro non sarebbe mai arrivato, non gli conveniva fare un ordine per degli oggetti così particolari!!!!!

Roba da matti!!

Io ho una concessionaria di Zona che ha pure più di una sede, devo andare a sbattere chissà dove fuori città per ordinare dei particolari e poi tornarci a ritirarli????

Sono io che sono troppo esigente e anche se mi si rompe un tappetto vado un BMW ad acquistarlo, mentre invece loro vogliono vendere solo olio e filtri oppure c'è qualcosa che non va???

2. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    Non so se è la stessa cosa ma tempo fa volevo prendere dei prodotti per la pulizia che in concessionaria non avevano pr fare un regalo;il ragazzo in maniera chiara e gentile mi ha però spiegato che di ogni prodotto ha un quantitativo minimo da prendere e siccome e prossimo che volevo erano 8-10 si sarebbe trovato diversi prodotti non venduti e difficilmente vendibili.

Mi ha chiesto quindi di scegliere se possibile tra quelli già a magazzino ed eventualmente orinarne solo alcuni.

Qualche tempo prima aveva ordinato un altro singolo prodotto e lui aveva dovuto prendere 4 o 6 non ricordo, ma non aveva fatto storie

3. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Punto GT hai pm! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina