Premetto ce in informatica sono abbastanza ciarlatano, quindi chiedo aiuto e pazienza da parte di utenti + esperti di me. Ho scaricato un gioco dal mulo (chiaramente registrato e regolare, una demo ) come file compresso, ore che l'ho decompresso ho tre file con lo stesso nome, ma con dimensioni ed estensioni differenti; file.ccd file.img file.sub Ora la domanda è come faccio a giocare? visto che nessuno di questi 3 file io li posso aprire? Grassie
Quei 3 file compongono l'immagine del disco del gioco(demo ) che hai scaricato per prova. l'immagine e stata creata con un programma di nome CLONECD della http://www.elby.de/products/clone_dvd/index.html elby che ormai x la legge sui diritti d'autore hanno bloccato lo sviluppo. Puoi usare tanti altri programmi che masterizzano le immagini *.IMG Alchool120% sonic recordnow deluxe ti consiglio Alchool120 che così puoi anche emulare una periferica virtuale (DVD/CD rom) dove sarà possibile caricare la iso (monta immagine)e visualizzare il contenuto prima di masterizzarla .
prendi alcool120 .... lo installi, poi una volta installato poi decidere se montare l'immagine e quindi emulare una periferica virtuale sulla auqle far girare qil file del gioco oppure passare alla masterizzazione.... ora non mi ricordo tutte le estenzioni ma con nero usando burn to image non te lo vede?