Si si! Una cartellino appeso al punta del p...! ma dai! Non son mica Alinghi io! O cosi o ancora così.....Sono io quello nella foto........ed aravamo all'ingresso del Billionaire.... X TUTTI: W LA PUSSY E CHI ABITA A TANGA CITY....
Quella alla sua sinistra penso di sì!!!!!Già le toccava il seno davanti alla fotocamera...poi in privato niente foto!!! Ciao ciao da Robbè@@
quoto quoto....la mora ha l'espressione da porcona solo perchè ha imbroccato il fotogramma giusto, poi è troppo figa per essere anche porcona. la bIonda invece è cesso quel che basta per farsi dire di no alcune volte e di conseguenza quando lo prende lo apprezza e non lo molla!
che bravo che sei!!! Grande! dammi retta comunque.... Rendeva in tutte le posizioni! ma com'è che Rauuuuuul non si sente più??? Non regge il confronte col maschio nordico poessente, presuntuoso, arrogante, ing, e sciupafemmine?!?!?!?!?!?!?!?!
Io e Raoul il confronto lo abbiamo già avuto a suo tempo.... Nordico? Naa, 1/4 toscano e 3/4 svizzero del sud Possente? Direi proprio di no Preuntuoso? Può essere Arrognate? Quando ci vuole Ing.? Certo Sciupafemmine: per ora mi accontento di una.
eccomi, io di foto ne ho messe fin troppo in spiaggia sull'M3 in disco ecc...adesso tocca a te metterle, o hai solo quella? attendiamo altre tue foto... intanto io sto preparando un caricatore completo di foto....Stay Tuned !!!! Raoul hot pictures coming soon....