ragazzi il periodo delle vacanze sta per iniziare.... dove andrete di bello??? comincio io... io farò 10 giorni a gallipoli (LE).. andrò a trovare un altro utente che sperò mi faccia visitare questa splendida terra!!! e sopratutto spero di spaccarmi di risate!! altri vanno lì??
a parte il fatto che io sono sempre in "vacanza", purtroppo, quest'anno devo assolutamente andare in Germania a settembre per l'autosalone di Francoforte e fare l'oktober fest a Monaco. Speriamo bene!!!
Vai a Porto Cesareo al Tabù...spero per te che tu vada solo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come dire.....pullula.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, io vado a Caorle, dalla mia amica Mara ( utente a causa mia e di altri della zona del forum ) Ne combineremo...lo sento. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Entrambe single.
lo so lo so, vi leggo spesso.... ahahah birbaccione.... allora mi unisco a voi.... vi può servire un bodyguard??
io trascorrerò il mese di agosto in campagna (come da molti anni ormai...) dove ho il raro privilegio di annoiarmi. niente tv, niente internet, niente traffico, zero problemi. uniche attività: fare la spesa, cucinare, bagnetti in piscina o al mare ( Uccellina ) cena con amici, giochi con le bimbe...(le mie due figliolette, che avete capito...?) @ervis : se vai a Monaco, devi andare al Welt ed al Museum ! non è un consiglio... è un ordine !
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi leggo su vari topic... vi do le mie credenziali: alto 1.93, ex giocatore di rugby, bodybilder... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornando IT, davvero è uno dei posti che più amo al mondo quello in cui vai. Il mare è meraviglioso, la sabbia finissima e i fondali talmente bassi in alcuni punti che puoi stare sdraiato in acqua a prendere il sole.
Ciao Bettino.. ci stavo pensando... pero devo andare appena torno da francoforte, perche se entro nell'aria octobert fest non ne esco tanto bene. a me pero sinceramente il museo interessa poco.. al Welt volentieri, e magari in fabbrica come hai fatto te
OT: piccolo ot.. abbiamo fatto il raduno il 12 giugno qui a roma, e con il presidente si era parlato di un raduno romano-campano... tu verresti.. si??