io 18% ma difatti nn mi ritengo permaloso. Probabilmente in questo periodo suscettibile, ma per altri motivi.:wink:
anche io ski ho un autoironia notevole e apprezzata da tanti , mi piace prendermi in giro , a volte ironizzo sul nascere su discorsi che so gia' che finirebbero male a seconda dell' interlocutore che ho davanti , proprio per evitare di essere permaloso , ma non sempre mi riesce e' anche vero che io ritengo molto importante l' opinione che gli altri si possono fare di me
da morire sei un grande ski io avrei preso due schiaffi dal giovine e anche dalla signora mi sa che siamo parenti da lontano , anche mia moglie a volte mi chiama con quel "cognome"
straquoto alla grande :wink: ti giuro che gia' il fatto di discutere questo argomento mi sta rilassando un po'
credo che i soggetti permalosi a volte siano anche un pò timidi e di fronte a commenti più o meno ironici nei loro confronti, non riescono a controbattere con altrettanta ironia o superficialità e se la prendono a male, chiudendosi in se stessi, ma senza troppo reagire.... siuramente il permaloso è anche un pò insicuro e non accetta con piacere critiche o giudizi negativi nei propri confronti... buon sabato sera, by Penelope :wink:
IO NON SONO PERMALOSA! solo...tendo ogni tanto a rispondere in modo un po' acido diciamo, se si toccano delle cose che mi irritano particolarmente ma i miei amici adorano prendermi in giro perchè sanno che io non me la prendo quindi, io non sono permalosa
buona anche a te penelope :wink: E TU CHE GRIDI ? NON SEI MICA IN UN POST DI PERMALOSI ciao liz :wink:
già senza generalizzare, per quanto mi riguarda, l'ho notato soprattutto se del segno del cancro, bilancia, pesci e gemelli.