E' un difetto, ma dipende dalle situazioni...sicuramente può denotare la presenza di spina dorsale! Certo si può essere permalosi 1 -2 -3 -4 volte con una persona...cercando di farla ragionare...ma se questi denota ***** al posto del cervello lo si manda a quel paese velatamente cercando di chiudere i contatti! Se ci fa questo effetto non merita altro fiato sprecato IMHO!
VORRESTI SOTTINDENDERE CHE QUALCUNO DI NOI E' PERMALOSO PER CASO ??? Penso che dietro questo comportamento di difesa derivi da un pò di insicurezza,e dalla paura di non essere aprezzati
anche io sono cancro , e faccio anche un po' schifo per quanto sono permaloso , a volte i miei amici mi fanno incazzare con qualche fesseria apposta per farsi grasse risate alle mie spalle tutti insieme , e a volte sono molto permaloso anche in famiglia , pero' non riesco a non esserlo , se questo post puo' servire a trovare un modo per evitare certi modi di fare , ben venga
e gia' , pero' cosi accumuli tutto dentro perche' non rispondi male e rischi di diventare una bomba atomica su gambe