NON LA COMMENTO NEANCHE: LEGGETE I TITOLI INIZIALI E TRADUCETE. POI GUARDATE PER INCAZZARVI. http://www.youtube.com/watch?v=3gdLt3UYG2E&mode=related&search=
mah non ne sarei così sicuro..si vede benissimo che l'auto "volante" era stata svuotata, compreso il motore (che infatti non è presente)
Sì questo è vero, ma perchè lo hanno fatto? E' un vero peccato lo stesso. Vuoi proprio che il motore fosse totalmente da buttare? Mi sembrerebbe strano.
al contrario, con ogni probabilità era da tenere ed è stato tenuto da parte con ogni cura e quella che ha fatto il volo era poco più di una "replica" senza nessuna delle parti motoristico/meccaniche rilevanti
dal commento non dice che sia una replica ma una vera diablo vt...cmq per questo film ne hanno spesi di soldi,enzo distrutta 2 porsche da 500mila dollari distrutte,che peccato speriamo almeno ne sia valsa la pena
valsa la pena per cosa? a me sinceramente i film in cui inseriscono questi stunts per fare spettacolo mi fanno cadere le p...le in terra... nella realtà non verai mai una diablo attraversare il cielo.. così come un reale inseguimento tra un furgone o un hummer e una supercar e non può durare più di 3 secondi... invece vedi un mpv che si tiene dietro delle m5, un'enduro che sta in coda ad una z4 su una strada praticamente dritta, una aston dbs che si ribalta e decolla per evitare un ostacolo... mah, si può definire spettacolo in senso ironico...
Quasi non ci credo che si possa fare una cosa del genere a una Lamborghini..... anche se dovesse essere solamente la scocca!!!!!! Alfio
quoto Andras, la macchina è stata completamente svuotata, ci sono 4 ruote, un motore magari preso da uno sfasciacarrozze e 4 lamiere che chiudono il tutto.
Alla fine una macchina è solo una macchina, si certo .......sono anche io appassionato e mi da fastidio! ma anche se fosse una Diablo alla fine poco importa, per loro fare certe scene è solo una questione di attirare più gente al cinema,e poi ne comprano 100 di Lamborghini. Forse non centra nulla(almeno col cinema), comunque a me fa davvero incaXXare quando vedo che si distruggono ogni giorno aree enormi della foresta Amazzonica, oppure quando sento che si fa scempio con l'inquinamento delle falde acquifere, tutte cose che poi saranno difficilmente rimediabili.
hai mai visto una presentazione di un film (soprattutto americano) dove il regista o chissia non le spara grosse ??? questo è un classico esempio... l'auto è una chiara riproduzione a basso costo dell'originale.. per quanto riguarda la enzo.... beh... se l'attore durante una manifestazione per promuovere il film... non sa fare le curve .....
Ma andiamo, secondo voi una macchina vera da quell'altezza rimbalza come una lattina di Coca cola come quel modello ?? E questo vi sembra il pianale di una Diablo? Tra l'altro sul testo iniziale parlano della "Murcielago" donata dal produttore ... tanto per rendere l'idea dell'affidabilità ..