no ... sei te che ti metti a prendere il sole con le chiappe all'aria proprio quando passano quelli di google street view /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioa, vi dico pure io la mia esperienza...Io sono straniero e chiedo scusa se faccio errori a scrivere! Allora, ho cabiato filtro e l,olio al cambio e dopo aver cambiato avevo un strappo dalla prima al seconda e quando frenavo dalla seconda alla prima...Dopo aver letto sul forum che si fa l,aggiornamento sono andato in conce a Terni e li ho detto che problema ho, lo provata insieme a cappofficina e dopo che lui mi ha detto che non sa cosa puo essere e che la devo lasciare a vederla li ho detto che voglio fare questo aggiornamento...Lo lasciata 2 giorni e li ho detto di chiamarmi se scapa fuori qualcosa, ma niente, mai chimato...Lo chiamato io il secondo giorno e mi ha detto''Lascia perdere, la macchina va peggio come prima!!!! Ho fatto tutto di tutto, ho messo 2,5l olio perche li mancava( non so perceh, perche perdite mi ha detto lui che non aveva), ho fatto adaptabilita al cambio e programazione centralline, ma niente!'' Quando ho sentito e caduto il cielo sopra di me! Sono andato li, e quando lo provata, aparte il strappo che aveva prima che adesso era piu forte, aveva lo stesso strappo anche quando cambiava in 5a...Mi sono fatto tutto nero, mi veniva amazzarlo!!!! Come e possibile che porti la machine in conce e te lo danno peggio? Puoi mi dice che devo cambiare il cambio!!!! Chiamo un amico mio da casa mia, meccanici, li spiego tutto e mi dice che e il convertitore e che per fortuna lui ha uno e me lo da con 500euro piu 100 la manutentione... Li dico a cappofficina che possiblie essere il convertitore e lui dice'' Si, e possibile, ma costa 2300euro!'' Allora, perche mi dici che devo cambiare il cambio, invece di dirmi anche questa possibilita con il convertitore? Lui mi dice che loro non hanno l'atrezzatura con qualle puo vedere se e il convertitore o non, anzi se hai problemi con cambio loro non ti possono fare niente che cambiartelo( questo mi ha detto lui). Adesso l'unica speranza mia di risolvere qualcosa e questo amico mio...ma spero di arrivare con la machina a casa, perche ho un viaggio lungo di quasi 3000km. Il cappofficina mi ha detto che posso partire che non mi lascia per strada....Prego a Dio per questo!!! Quindi a me il cambio filtro, l'olio e puoi anche l'aggiornamento mi hanno fatto solo del male! anzi il cappofficina mi ha detto che con l'aggiornamento non si risolve niente! Ho pagato per tutto 212euro, ma potevo pagare 1000, basta che me lo dava buona,ma PEGGIOOOOO? Quarda, sono rimasta senza parole!!! Scusatemi, ma fino adesso non ho trovato nessun meccanico italiano buono....Non dico che non essistono, ma vorrei incontrali pure io! Tanti saluti a tutti!
Saluto tutti. Scusate sono nuovo di questo forum, voglio farvi una domanda. Mi hanno detto in bmw che al bmw 530d e60 del 205 con km 218 va fatto il cambio dell'olio al cambio automatico? Visto che non e mai stato fatto
Ciao,e grazie per avermi risposto.il problema e che a foggia ci sono due conce.BMW una mi dice che va cambiato,e invece l'altra dice che se cambio l'olio vado incontro a guai seri, perché il fatto che non e stato fatto prima adesso a km 218 si possono verificare dei problemi.il mio cambio problemi non ne ha adesso, pero non vorrei averne dopo.io non so cosa fare, il bello che ho l'olio e filtro già comprati e non riesco a prendere una decisione.comunque voglio dire una cosa....ce poca professionalita anche nelle conce.BMW perché fra i due non ce la stessa opinione.io spero di essere aiutato da voi visto che di esperienza ne avete.grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e anche a chi non.un saluto a tutti.
dopo 200K km.. un cambio d'olio ti fa morire il cambio in breve tempo.... la densità è troppo diversa...
questo non l'avevo considerato ... effettivamente potrebbe essere un problema ... non ho informazioni in merito ... ritiro il consiglio di cambiarlo, è meglio approfondire la questione ...