mi è capitata anche questa oggi, tra brescia e bergamo, non so cosa ho preso sotto ma mi è esplosa la posteriore sinistra...... ero a circa 140, per fortuna non ho sbandato c'è uno squarcio che va dal battistrada interno alla spalla interna.......
sarebbe stata dura mi sa, avevo su anche mia moglie e mia nipote!! poi però sono stato meglio di cricchetto, in 10 minuti scarsi ero gia ripartito con gomma cambiata
ci sarà qualche modo per richiedere un rimborso alla società autostradale? c'era roba sull'asfalto poco prima e poco dopo ho visto una A6 nelle mie stesse condizioni......
se nn l'hai documentato con foto formato poster, fai prima a vincere le elezioni a presidente della repubblica......tempo sprecato...
è no, ci sono passato ma è scoppiata 1 km dopo almeno si sarà incastrato dentro e poi nell'uscire voià
e' tempo perso..accadde anche a me qualche anno fa, un pezzo di ferro in mezzo alla corsia ha fatto fuori 4 macchine, nn gomme, ma meccanica, coppe olio, serbatoi, un macello....dopo l'intervento di polizia, carro attrezzi, ecc. trovarono il pezzo che provoco' la strage, ma nulla dopo richieste, avvocati, ecc... nulla di fatto, la societa' autostrade declina ogni responsabilita' con la scusa di nn avere avuto il tempo utile per rimuovere il pezzo. stardi!!!
ecco, appunto...per quello ti dico...nn potrai mai dimostrare il rapporto causa/effetto... E se anche ci riuscissi prova a chiedere i danni...come ha detto simone poco su, sarebbe come chiedere ad un politico di dimettersi spontaneamente dopo che ha fatto qche azzata...(perdonate la similitudine che c'azzecca poco, ma rende l'idea...odio profondamente la classe politica... )... Quindi rinuncia tranquillamente...risparmi tempo e seccature...:wink:
Ti capisco,io oggi sulla A4 in direzione bergamo ho trovato un pneumatico di un camion in 3' corsia e ho dovuto fare una sterzata incredibile e mettermi in 2' corsia x evitarlo...