tanto per la cronaca e per rispondere a dragone questi sono un paio di lavoretti che ho fatto.. Bmw M3 davanti originale Bmw M3 davanti blu Bmw M3 davanti arancio Bmw M3 dietro originale Bmw M3 dietro blu Bmw M3 dietro arancio Tessera per il BMW Allianz cmq onestamente non mi sento all'altezza per fare il calendario.. riesco a fare solo cose relativamente semplici... i lavori che aveva fatto a suo tempo fabius erano decisamente molto meglio..
Piccolo OT x Luca318: Caro Luca ma questa M3 Cabrio con interni blu mi sembra di averla vista da molto vicino.....e il tuo photoshop di colore blu mi fà venire in mente sempre la stessa persona che diceva di portarla a verniciare di un blu particolare.... Provo a fare un nome?Il tuo amico Giampy? Dovrei avere qualche sua foto fatta al raduno a Rimini...magari le mando a te e poi te le giri a lui. Fammi sapere...Ciao da Robbè@@
Per rispondere invece al topic.....sono accettate tutte le Biemme? A chi le devo mandare le foto? Ovviamente farei un bel servizietto alla mia Emmina.... ma...ho qualche dubbio infondo la mia è una semplice Berlina...proprio semplice no però non è che ha molto di particolare.... Boh...fatemi sapere!!!! Ciao da Robbè@@
e xke no ^^ mica ci metto foto della rs4 :P o se no sarebbe bella una foto, hai presente quando ci sono i due cattivi che si guardano faccia a faccia in cagnesco? M3 e Rs4 ^^
raga... comunque le foto le ha gia' in parte fabius... apparte qualche piccolo aggiornamento.. diciamo che la materia prima.. c'e'... Io son disponibile comunque... dico a mandare le foto..
e no giugno luglio e agosto ci vanno le cabrio e le roarster z3 z4 e 3 cabrio e se qualcuno ha una 6 anche settembre
azzolina e' vero.. .allora maggio... ma non prima eh!!! altrimenticembre e posto le foto di elaborare con la neve
se mi spiegate esattamente che serve, io sono disponibile per farne un paio. volete bmw tunizzate o solo cambi di sfondi e luci?
io le mie firme me le faccio fare da un forum d grafica anche se nn s se fanno i calendari cmq se le mie firme vi piacciono posso provare a chiedere.