Ciao ragazzi, sto cercando di utilizzare la funzione "stampa unione" su microsoft word per diversi motivi: - spedire lettere con intestazione personalizzata; - spedire email personalizzate; - stampare etichette per le spedizioni; Ho impostato i vari indirizzi su Microsoft Outlook (quello con l'icona gialla), riempiendo i vari campi, e poi richiamo questi indirizzi sulla pagine di word. Per le etichette però a volte mi servirebbe di aggiungere un campo, vale a dire "c/o", di modo che a seconda che serva o meno tale dicitura sull'etichetta venga stampato o no (a volte devo scrivere la società XXX "c/o" Piero Rossi, a volte solo Piero Rossi, per intenderci). Ecco, non so come aggiungere questo nuovo campo...(si chiama così)? mi dite come aggiungere una casella (ed eventualmente altre se mi servissero), con scritto semplicemente "c/o" dentro?? Preciso che uso Microsoft Office 2003. Grazie 1000. :wink:
Non sono un esperto, ma basta che nel foglio inserisci tutte la parole che vuoi prima dell' inserimento del campo unione e poi unisci il tutto Es: c/o > ...alla fine troverai : c/o Paolo Ciao
Grazie Paolo, però in questo caso se ho delle etichette dove non ci va il "c/o", me lo mette lo stesso, oppure dovrei toglierlo a mano...e siccome devo fare centinaia di etichette ogni volta, volevo creare un campo apposito che se presente il "c/o" me lo scrive, se non presente non lo mette...